Spettacolo

Raz Degan nega di aver chiesto 500 mila euro per partecipare al GF Vip: “Nemmeno per un milione…” (FOTO)

In questi giorni si sta molto parlando di Raz Degan e della sua ipotetica partecipazione al GF Vip. Sul sito di Davide Maggio è trapelata un’indiscrezione bomba secondo cui l’ex della Barale avrebbe chiesto 500 mila euro per partecipare al reality show di Canale 5.

La produzione, però, pare non abbia accettato questa proposta spropositata, al punto da rinunciare alla sua presenza nel cast. Dopo tali accuse, però, il modello ha deciso di intervenire sulla vicenda e di spiegare la sua posizione.

I pettegolezzi su Raz Degan e il GF Vip

Raz Degan sembrava un candidato ideale per il GF Vip 6. Ad ogni modo, la sua partecipazione è assolutamente da dimenticare. Inizialmente si era creduto che a far saltare le trattative ci potrebbe essere stata un’assurda richiesta da parte del modello. Quest’ultimo, infatti, sembrava aver chiesto un compenso esagerato per garantire la sua partecipazione nel programma di Canale 5, stiamo parlando di 500 mila euro.

Lui, invece, aveva dichiarato sui social di non aver accettato la proposta in quanto non fosse suo interesse trovarsi all’interno di un programma spazzatura. Le sue parole hanno sollevato un grosso polverone, pertanto, sul web è scoppiata una polemica. A seguito di vari pettegolezzi e gossip, poi, è finalmente arrivata la risposta definitiva da parte del diretto interessato. Attraverso un altro post su Instagram, infatti, Raz ha raccontato la sua verità.

La replica del modello

In particolare, il protagonista ha esordito dicendo che le fake news continuassero a trapelare. Stavolta, però, i pettegolezzi si sono evoluti fino a prendere il nome “DELTA-MAGGIO”, in riferimento proprio all’autore di questi gossip. Raz Degan, dunque, ha manifestato ancora una volta la sua posizione in merito alla partecipazione al GF Vip 6. Il modello ha smentito di aver chiesto 500 mila euro per parteciparvi, in quanto per lui la dignità non ha nessun tipo di prezzo.

In seguito, poi, ha rivelato che non avrebbe accettato di prendere parte al programma neppure se gli avessero offerto un milione di euro. Insomma, parole davvero dure quelle del protagonista che, almeno per ora, non hanno ricevuto replica dai vertici del programma. Al di sotto di tale post, poi, in molti sono stati i fan ad accorrere per schierarsi dalla sua parte ed esortarlo a non dare peso ai pettegolezzi e a non smettere mai di essere l’uomo che è.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago