Rosalinda Cannavò lancia il suo nuovo progetto, i fan impazziscono: di cosa si tratta (VIDEO)

Rosalinda Cannavò nuovo progetto
Rosalinda Cannavò

In queste ore, Rosalinda Cannavò ha presentato si suoi fan il suo nuovo progetto. Si tratta di un’iniziativa nata un po’ per caso che, tuttavia, si è trasformata poco a poco in una vera e propria missione.

Il video di presentazione è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’ex concorrente del GF Vip ed è divenuto subito virale. Scopriamo di cosa si tratta e come hanno reagito i fan.

Il nuovo progetto di Rosalinda Cannavò

Una volta conclusa la sua esperienza al GF Vip e tirati fuori gli oscuri fantasmi del suo passato, Rosalinda Cannavò ha deciso di lanciare il suo nuovo progetto. La dama si è detta profondamente emozionata per essere riuscita, finalmente, a realizzare uno dei suoi sogni. Ma di cosa si tratta? A quanto pare, Rosalinda ha lanciato un nuovo programma suddiviso in puntate. Il fulcro principale della trasmissione riguarda i disturbi alimentari.

Avendo sofferto di questo problema per diverso tempo, la Cannavò ha deciso di elaborare un progetto che le consentisse di parlare di quanto le è accaduto e di aiutare anche altre persone. La donna, infatti, ha detto di voler sensibilizzare e, soprattutto, informare le persone circa i vari disturbi alimentari che, purtroppo, esistono. Questo per aiutare coloro che ne hanno sofferto, ne soffrono o sono vicine a persone affette da queste patologie a superare tutto egregiamente.

I commenti dopo la prima puntata

Il nuovo progetto di Rosalinda Cannavò si chiama Fragola e Panna e in ogni puntata verrà menzionato e affrontato un tema differente. Nel corso dei vari episodi, poi, ci saranno anche degli ospiti, i quali avranno il compito di rendere più chiara la situazione agli spettatori. Rosalinda si farà aiutare anche da medici specializzati che, sicuramente, riusciranno a dare delle informazioni molto più precise.

La prima puntata è stata incentrata sul fenomeno del Binge Eating. Si tratta di un disturbo che spinge chi ne soffre a nutrirsi in modo compulsivo e perdendo completamente il controllo su di sé. L’esordio di questa puntata è stato un vero successo. Moltissimi sono i fan che si sono complimentati con la dama ed hanno manifestato ammirazione e gratitudine. Anche Dayane Mello ha deciso di supportare la sua amica in questo progetto condividendo il video in questione tra le sue Instagram Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)