Antonio Zequila: “GF VIP 6? Signorini voleva mia mamma, lei ha rinunciato, io…”

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Antonio Zequila svela un retroscena sul GF Vip 6

Nella giornata di mercoledì Antonio Zequila è stato intervistato in radio da Francesco Fredella durante un nuovo appuntamento di RTL 102.5 News. In quell’occasione il professionista napoletano ha rilasciato una curiosa dichiarazione. In pratica, l’attore ha parlato della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via da lunedì 13 settembre 2021 in prima serata su Canale 5.

Parlando dei “grandi esclusi” dal reality show condotto da Alfonso Signorini, c’è anche Carmela Zequila, madre di Antonio. La donna apparsa sul piccolo schermo in diverse occasioni un paio di anni fa come ospite del Grande Fratello Vip e nei format di Barbara D’Urso.

Le dichiarazioni di Antonio Zequila

Intervistato da Francesco Fredella per RTL102,5 News, Antonio Zequila ha svelato questo retroscena: “Alfonso è molto legato a mia madre. Un giorno ha fatto una videochiamata con lei sondando un po’ il terreno. In pratica voleva che partecipasse al Grande Fratello Vip, ma mamma ha alcune patologie, come il diabete, ed ha dovuto dire no. Io non ero contemplato nel pacchetto”.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che è stato uno dei concorrenti principali della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha poi aggiunto: “Per adesso non sono innamorato. Lo sono della vita. Sul set, invece, mi faccio prete. Sono produttore di un film che ho scritto, si chiama Tentazioni. Sto trovando i soldi per realizzarlo. E’ la storia di un amore a tre”.

I concorrenti ufficiali del GF Vip 6

Quindi, oltre a Carmela Zequila, mamma di Antonio Zequila, gli altri esclusi del Grande Fratello Vip 6 sono: Sandra Milo, Jasmine Carrisi, Giovanni Ciacci, Luca Vismara, Anna Lou Castoldi e molti altri. Mentre in concorrenti che tra lunedì e venerdì sera varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà sono: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan.

Ma anche Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Tommaso Eletti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!