Ainett Stephens svuota il sacco: “Sono interessata ad un ragazzo in questa casa”

Ainett Stephens
Ainett Stephens

Ainett Stephens attratta da due concorrenti del GF Vip 6

Come tutti ben sanno, un paio di settimane fa Ainett Stephens è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 da single e dopo sette giorni la Gatta nera ha già messo gli occhi su due coinquilini. La soubrette, che ha messo in chiaro il suo rapporto con Amedeo Goria, La durante un gioco organizzato dagli autori dl reality show ha confessato che fra i suoi compagni d’avventura ce n’è uno che ha catturato le sue attenzioni.

“Se sono interessata a qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip? Sapete che sono molto schietta e onesta, quindi vi dirò di sì. C’è una persona che mi piace e mi stimola. Però per adesso è una conoscenza un po’ superficiale”, ha fatto sapere la gieffina. Di chi si tratta?

Le dichiarazioni della Gatta Nera

Subito dopo, al Grande Fratello Vip 6 Ainett Stephens ha rettificato il discorso di prima, specificando che a dire il vero di ragazzi interessanti all’interno della casa più spiata d’Italia ce ne sono altri due.

Anzi, devo essere più precisa. A parte questo ragazzo, ce ne sono altri due interessanti. Però è presto, voglio conoscerli meglio e poi capire. Se ci sei anche tu tra questi Gianmaria? Eh, vedremo. Chi lo sa, può essere“, ha detto la Gatta Nera del Mercante in Fiera. Nel frattempo il popolo del web ha iniziato a sospettare che tale mossa sia solo una scelta degli autori per creare delle dinamiche li dentro. Sarà davvero così?

A chi è interessata Ainett Stephiens?

Tenendo conto che Amedeo Goria non può essere dopo i precedenti, Aldo Montano ed Alex Belli sono sposati, Giucas Casella e Davide Silvestri con una compagna a casa, nel mirino di Ainett Stephens potrebbero esserci Gianmaria Antinolfi.

Ma anche Andrea Casalino, l’egiziano Samy Youssef oppure Nicola Pisu. Tuttavia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 anche Manuel Bortuzzo e Tommaso Eletti sono single ma nello stesso tempo troppo piccoli per la Gatta Nera che diverse volte ha detto di essere attratta da uomini coetanei o più grandi.