Sonia Bruganelli e la figlia malata: “Nessuna sua foto da neonata perché avevo paura di affezionarmi”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ospite a Verissimo

Oltre all’appuntamento di sabato pomeriggio, Verissimo tornerà su Canale 5 anche domenica 26 settembre con un’altra puntata. In quell’occasione la padrona di casa Silvia Toffanin ospiterà l’attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli.

Avendola registrata prima, già l’ufficio stampa ha svelato alcuni stralci dell’intervista. In quell’occasione la moglie di Paolo Bonolis ha parlato della malattia della figlia Silvia, venuta al mondo con un problema al cuore. L’imprenditrice, inoltre, ha rivelato di quanto sia stato difficile all’inizio per lei: “Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato la proprietaria di SDL 2005.

Le commoventi dichiarazioni sulla figlia Silvia

Stando ad alcune indiscrezioni, Sonia Bruganelli durante la registrazione di Verissimo che andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5 si è mostrata con tutte le sue fragilità. “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita”, ha fatto sapere la consorte di Paolo Bonolis.

“L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi”, ha dichiarato l’opinionista de Grande Fratello Vip 6. Il primo scatto è di quando Silvia aveva quattro mesi. Le dichiarazioni della donna hanno fatto commuovere parecchio la conduttrice vicentina.

Sonia Bruganelli ringrazia tantissimo Paolo Bonolis

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Sonia Bruganelli ha espresso tutta la sua gratitudine al marito Paolo Bonolis. “Mi ha dato una forza enorme”, ha fatto sapere l’imprenditrice romana.

“Lui ha vissuto solo le mie follie e le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti. Ora stiamo bene in maniera molto adulta”, ha continuato l’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E riferendosi alla figlia Silvia, la donna ha concluso così: “Ora quando mi dice mamma ti amo è meraviglioso”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!