Spettacolo

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta: lei dice di sì

Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta

Nonostante siamo nei primi di ottobre nello studio 6 del centro Elios di Roma sono scesi i primi petali rossi della stagione. Infatti, stando alle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che si sono tenute nel pomeriggio di domenica 10 ottobre, clamorosamente il tronista Matteo Fioravanti ha messo in atto una serie di colpi di scena. In primis ha eliminato le corteggiatrici Francesca e Valentina per poi scegliere Noemi Baratto.

Stando a quanto riportato dal noto blog Il Vicolo delle News, il ragazzo romano avrebbe addirittura pianto dopo l’esterna con la sua spasimante. Dunque, avrebbe deciso di fare la sua scelta in netto anticipo. Un ruolo in questa decisione lo ha avuto anche Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show di Maria De Filippi.

Il consiglio di Raffaella Mennoia al tronista romano

Sembra infatti, che il braccio destro di Maria De Filippi consigliato al tronista Matteo Fioravanti di seguire il suo cuore e fare questo passo importante nonostante abbia conosciuto Noemi solo qualche settimana fa.

Tra l’altro l’autrice di Uomini e Donne era presente in studio per presentare il suo nuovo libro. Un consiglio che il ragazzo romano ha preso al volo, dato che ha scelto di vivere la sua relazione con Noemi lontano dalle telecamere e dai riflettori del dating show Mediaset.

Matteo e il colpo di fulmine con Noemi

Dunque, il giovane Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto al Trono classico di Uomini e Donne e la corteggiatrice gli ha immediatamente detto di sì al tronista romano. Infatti, stando agli spoiler che si trovano in rete la scelta del ragazzo non ha sorpreso più di tanto, dato che giorni prima il diretto interessato aveva parlato già di scintilla o colpo di fulmine scattata con Noemi.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Matteo aveva detto anche di essere rimasto particolarmente colpito dalla spasimante, di aver passato dei bei momenti con lei in esterna e di essere molto intrigato.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago