Jessica Antonini attacca Sophie Codegoni: “Mi sembra molto la piccola fiammiferaia”

Sophie e Jessica
Sophie e Jessica

E’ guerra tra Jessica Antonini e Sophie Codegoni

Chi segue Uomini e Donne da anni sa perfettamente che Jessica Antonini e Sophie Codegoni sono state due troniste del dating show di Maria De Filippi. Nonostante le buone premesse iniziali le due ragazze durante la loro esperienza televisiva nel programma di Canale 5 non sono mai andate d’accordo.

Anche adesso che la 19enne è una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex ‘collega’ non ha perso tempo a stuzzicarla scatenando una vera e propria bagarre.

La pesante accusa di Jessica Antonini

Infatti, durante una live su Instagram, Jessica Antonini che qualche mese fa si è lasciata con Davide Lorusso, ha pesantemente attaccato Sophie Codegoni accusandola di essere una ragazza falsa.

“Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, dagli spezzoni che vediamo tutti su Instagram, dice un sacco di cavolate. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché poi la gente la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”, ha tuonato l’ex tronista sul social.

Fabrizio Corona influenzerebbe Sophie Codegoni?

Ma a quali cene frequenterebbe l’attuale gieffina Sophie Codegoni? Durate quella diretta su Instagram Jessica Antonini non è stata chiara, ma negli ultimi tempi la 19enne è stata spesso vista in compagnia dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che sarebbe il suo manager.

Una persona che frequenta anche sua madre, ora che lei è all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo quanto si legge in rete, l’imprenditore in qualche modo influenzato il percorso dell’ex tronista dentro il loft di Cinecittà.