Spettacolo

Alex Belli ha uno sfogo con Soleil e denigra se stesso: “Sono un attore di me… che interpreta soap fatte male…” (VIDEO)

Alex Belli ha avuto uno sfogo piuttosto particolare in queste ore. Il ragazzo si trovava a letto con Soleil Sorge, come ogni sera, quando improvvisamente è stato colto dallo sconforto ed ha detto delle frasi molto pesanti riferite su se stesso.

La sua coinquilina ha provato a rincuorarlo, mentre il popolo del web è rimasto basito dinanzi questo cambio repentino di atteggiamento da parte del concorrente. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Lo sfogo di Alex Belli

In queste ore, Alex Belli ha avuto un momento di cedimento, sta di fatto che ha avuto uno sfogo con la sua amica Soleil. Questi sono stati giorni piuttosto difficili per l’attore, il quale si è visto mettere in discussione la sua vita privata e anche i rapporti con alcuni coinquilini a cui tiene parecchio. Malgrado il giovane provi sempre a mostrare un atteggiamento spavaldo e sicuro di sé, anche lui ha i suoi momenti di cedimento.

Poco prima di addormentarsi, quando le luci di tutta la casa erano spente, il concorrente si è lasciato andare a dure confessioni con la Sorge. Nello specifico, Alex ha detto di non apprezzare affatto se stesso come attore, sta di fatto che ritiene di recitare malissimo. Il protagonista, infatti, ha detto di essere un attore discutibile che interpreta delle soap opera fatte anche malissimo. (Continua dopo il video)

La reazione dei telespettatori del GF Vip

Soleil ha provato a rincuorare Alex Belli durante il suo sfogo, tuttavia, a poco sono servite le parole della giovane. Nel frattempo, sul web il video in questione è divenuto virale in men che non si dica e in molti stanno commentando le dichiarazioni di Belli. Alcuni utenti non hanno cambiato idea sul suo conto neppure dopo questo momento così particolare. Alcuni telespettatori, infatti, si sono semplicemente limitati a dire che, finalmente, Alex avesse preso coscienza di chi è veramente, ovvero, nessuno.

Specie gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza ci sono andati giù in modo piuttosto pesante. Nessuno dei due crede alla buona fede di Belli. Per loro l’attore sta semplicemente recitando un ruolo, peraltro piuttosto male, solo per creare un po’ di sgomento e per far parlare di sé durante le puntate. Adesso, però, bisogna vedere se lo sfogo di Alex sia solamente dettato dal malessere del momento o se il giovane sia davvero convinto delle frasi dichiarate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago