GF Vip, Delia fa una proposta indecente ad Antonio: “Ho una voglia matta di sc….” (VIDEO)

Delia proposta indecente Antonio

Delia Duran e Antonio Medugno stanno legando sempre di più durante la loro convivenza nella casa del GF Vip e in queste ore la Duran gli ha fatto una proposta indecente. I due, infatti, stanno trascorrendo molte ore insieme e tra loro ci sono stati anche dei baci a seguito di un gioco organizzato dai concorrenti.

Ad ogni modo, il passaggio dallo scherzo alla verità pare sia molto labile. La donna, infatti, si è resa protagonista di alcune dichiarazioni davvero molto forti. Scopriamo che cosa è successo.

L’avvicinamento sospetto tra Delia e Antonio al GF Vip

Da quando Delia è entrata nella casa del GF Vip molti equilibri sono cambiati. La donna, infatti, ha portato un bel po’ di scompiglio e la situazione cambierà ulteriormente dopo il ritorno di Alex Belli in casa. Ebbene, a quanto pare, la donna sta spianando bene il terreno per l’arrivo del suo compagno, sta di fatto che si sta rendendo protagonista di alcuni comportamenti e frasi piuttosto ambigui. Un po’ di ore fa, infatti, Delia ha fatto una proposta indecente ad Antonio.

I due si trovavano avvinghiati sul divano, intenti a scambiarsi delle tenerezze quando, ad un certo punto, lei gli ha fatto i complimenti per il suo splendido odore. Dopo averlo provocato un po’, con battutine e sguardi ammiccanti, poi, la donna è passata all’attacco con una frase davvero piccante. Nello specifico, la Duran gli ha sussurrato qualcosa di inaspettato alle orecchie.

La proposta indecente della Duran

Delia Duran, infatti, si è avvicinata all’orecchio di Antonio e gli ha fatto una proposta indecente. Nello specifico, gli ha detto di avere una voglia matta di andare a letto con lui, ma non solo. Stando a quanto si è riuscito ad extrapolare dall’audio, considerando i toni di voce piuttosto bassi, la modella gli avrebbe detto di voler andare a letto con lui ed Alex contemporaneamente.

I menage a troise pare facciano parte del rapporto di coppia libero che Alex e Delia vivono, tuttavia, stando a quanto rivelato dalla Duran, i due non erano mai stati con un uomo. Questa, dunque, per loro potrebbe essere una nuova esperienza. Ad ogni modo, Antonio è rimasto basito, sta di fatto che ha guardato la sua interlocutrice chiedendo se si stesse riferendo proprio a lui e lei ha acconsentito. Cosa ne penserà Alex di tutto questo?