Categories: Spettacolo

Rissa e minacce fuori onda all’Isola dei famosi: Laura va via, presi provvedimenti

Nel corso della puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi pare siamo state pronunciate delle minacce fuori onda fino a sfociare quasi in una rissa. I protagonisti di questo increscioso avvenimento sono Clemente Russo e Nicolas Vaporidis.

Ad un certo punto della diretta, infatti, Ilary Blasi è stata costretta ad interrompere la puntata per affrontare questa tematica così delicata. La conduttrice ha anche annunciato che sarebbero stati presi dei provvedimenti. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto senza le telecamere.

Ilary scopre minacce fuori onda all’Isola dei famosi

Gli animi all’Isola dei famosi si stanno facendo sempre più inquieti al punto da generare risse e minacce dietro le quinte. Come tutti i telespettatori della trasmissione sapranno, tale reality show non viene trasmesso 24 ore su 24, pertanto, ci sono tanti momenti durante i quali il pubblico da casa non sa ciò che accade tra i naufraghi. Nella puntata di ieri, infatti, c’è stato un momento durante il quale Clemente Russo e Nicolas Vaporidis si sono duramente scontrati durante un fuori onda.

Nel momento in cui Ilary si è collegata con i naufraghi ha udito delle minacce, pertanto, non ha potuto fare a meno di fare delle domande ad Alvin. Quest’ultimo, in un primo momento, ha provato ad insabbiare la faccenda, tuttavia, è stato inevitabile non affrontare la questione. Così, i due naufraghi interessati hanno raccontato la loro versione dei fatti.

La dinamica e i provvedimenti

Stando a quanto riportato da Nicolas, Clemente avrebbe pronunciato delle minacce nel corso del fuori onda l’isola dei famosi e i due avrebbero quasi sfiorato la rissa. Il pugile, infatti, ha minacciato Nicolas dicendo che gli avrebbe fatto un “cu… così”. Nel momento in cui la verità è saltata fuori, il pubblico da casa è apparso alquanto basito per l’aggressività mostrata dal napoletano. In molti, infatti, hanno chiesto immediatamente provvedimenti disciplinari.

Ilary Blasi, durante la puntata, ha annunciato che la produzione stesse analizzando la questione proprio per punire i due concorrenti. Al momento, però, non si sa come siano andate a finire le cose. Ciò che è certo, però, e che il pubblico da casa è quasi totalmente schierato dalla parte di Nicolas. Molti ritengono eccessivamente aggressivo il comportamento di Clemente e Laura, la quale ha difeso a spada tratta suo marito malgrado l’atteggiamento discutibile adottato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago