Spettacolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli matrimonio aggiornamenti: proposta e piccoli imprevisti

Da un po’ di tempo, ormai, non si sta facendo altro che parlare del fatto che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrerebbero prossimi al matrimonio. I due si sono conosciuti nella casa del GF Vip e da quel momento in poi non si sono più separati.

A distanza di circa due anni dalla nascita della loro relazione, pare siano in arrivo i tanto attesi fiori d’arancio. Ecco, dunque, cosa è emerso in merito alla proposta e a qualche piccolo intoppo che potrebbe schierarsi sul loro cammino.

Le ultime indiscrezioni sul matrimonio tra Giulia e Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare che spesso si uniranno in matrimonio. Stando a quanto rivelato da Dagospia, pare proprio che la notizia sia ormai ufficiale. Il portale, infatti, ha parlato con una certa ufficialità della faccenda. I due sembra stessero aspettando di avere una stabilità professionale prima di compiere il grande passo, cosa che si sta verificata. Pierpaolo, infatti, sarà alla guida del GF Vip Party da settembre, mentre Giulia ritornerà con il suo Salotto Salemi.

La loro vita professionale, dunque, prosegue a gonfie vele al punto da pensare che presto convoleranno a nozze. Tra le varie indiscrezioni trapelate, inoltre, sono stati fatti dei riferimenti anche alla proposta di matrimonio. Pare che essa si verificherà molto presto, ma avverrà in maniera del tutto intima e privata. I fan che speravano in qualcosa di plateale, infatti, pare dovranno rinunciare a questo pensiero, salvo cambiamenti dell’ultimo momento.

Piccolo intoppo per Pretelli e la Salemi?

Ad ogni modo, il matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbe essere “ostacolato” da qualche piccolo imprevisto. Come annunciato, da settembre l’ex velino sarà alla guida del GF Vip Party in compagnia di Soleil Sorge. Dagospia, dunque, ha ipotizzato che l’esuberante influencer possa, in qualche modo, ostacolare le nozze provando a corteggiare l’ex gieffino.

Queste, chiaramente, sono solo delle supposizioni volte a gettare un po’ di pepe sulla faccenda. Non ci resta che attendere per vedere se realmente accadrà tutto ciò. Nel frattempo, i diretti interessati non sono ancora intervenuti sulla faccenda. Sul loro privato Giulia e Pierpaolo sono molto riservati. Mentre per quanto riguarda altri aspetti della loro vita sono molto espansivi e comunicativi con i loro fan, sui sentimenti cercano sempre di mantenere alta la privacy. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere cosa accadrà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago