“Uomini e donne ridotto ad una casa di appuntamenti”: Maria de Filippi nella bufera

Uomini e Donne prolungato

La trasmissione di Uomini e donne ancora non è iniziata ma già iniziano le prime polemiche sui social

Sono più di venti anni che il noto format di Maria De Filippi va in onda su Canale 5. Uomini e donne appassiona tutti, sia grandi che piccini e possiamo dire che gli ascolti lo confermano. Negli ultimi anni ad avere la peggio è stato il trono dei giovani ma la conduttrice ha subito trovato un piano B, mettendo insieme i due gruppi. quello degli giovani e degli over.

Nello stesso tempo, c’è da precisare che molti telespettatori si sono stancati di alcune dinamiche, che ormai si ripetono da anni. Ad esempio di alcuni comportamenti di un cavaliere, Armando Incarnato, per qualcuno troppo aggressivo; ma anche dei soliti piagnistei di Gemma Galgani. Beh, stando alle anticipazioni di Uomini e donne anche in queste prime registrazioni nulla è cambiato.

Uomini e donne, polemiche prima dell’inizio

Uomini e donne torna su Canale 5 dal prossimo 19 settembre. Grazie agli spoiler circolati in rete possiamo dare qualche piccola anticipazioni, e per chi avesse pensato che tra Tina e Gemma tutto sarebbe andato liscio, o che Armando Incarnato avrebbe cambiato i suoi atteggiamenti, si è sbagliato di grosso.

Infatti, proprio quest’ultimo è stato protagonista di una rissa con un corteggiatore di Ida Platano. I due sarebbero arrivati quasi alle mani tanto da richiedere l’intervento della presentatrice. Ma non è tutto.

Una fan affonda Maria De Filippi

Nel parterre è tornata anche una vecchia dama, Roberta di Padua. Una ritorno inaspettato per molti che anche in questo caso ha creato nuove polemiche e litigi, soprattutto con Ida. Beh, tutti questi avvenimenti, hanno fatto storcere il naso a molti internauti.

uomini e donne

Quest’ultimi leggendo le anticipazioni si sarebbero già scocciati del programma prima del suo inizio. Qualcuno ci è andato davvero giù pesante, criticando non solo i partecipanti ma anche la produzione che permette tutto questo. Secondo una fan, Maria ha ridotto la trasmissione ad una casa di appuntamenti, parole davvero pesanti!