Belen Rodriguez scatena il caos, scoppia la rissa: interviene la Polizia

Le Iene Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La modella argentina ha scatenato il caos nell’aeroporto di Linate: scattata quasi una rissa

E’ accaduto davvero di tutto ieri sera all’aeroporto di Linate. Belen Rodriguez si è scagliata contro i paparazzi fino a scatenare una rissa. A rendere ufficiale la notizia il noto portale Pipol Gossip ma è stata riportata anche dalla stessa modella su Ig.

La show girl ha fatto sapere che alle prese con i bagagli insieme alla sua bambina Luna Marie, è stata subito “aggredita” dai paparazzi che hanno provato a fotografarla seguendola ogni istante.

Belen
Belen

Una situazione che sarebbe degenerata dopo poco dato che ha perso letteralmente le staffe. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Belen Rodriguez perde le staffe in aeroporto con i paparazzi

Belen Rodriguez è partita poco fa da Milano Linate scatenando il panico in aeroporto.
Prima ha perso il controllo con le assistenti di volo poi si è scagliata contro i paparazzi presenti attirando così l’attenzione dei passeggeri.

La Rodriguez ha chiesto esplicitamente ai fotografi di non farle le foto perchè avrebbe chiamato la Polizia”. I fotoreporter hanno replicato a Belen che gli scatti a personaggi pubblici anche se in aeroporto sono consentiti.

A quel punto la show girl si è rivolta alla Polizia poco distante chiedendo loro se davvero potevano fotografarla.

Chiesto l’intervento della polizia: i dettagli

Stando a quanto accaduto a Linate, la Polizia presente in aeroporto ha dato ragione ai fotografi, confermando le loro parole. Belen di conseguenza ha ascoltato ma non ha reagito benissimo. Infatti, stizzita e contrariata ha continuato a camminare insieme alla sua bambina lungo il gate.

Non è la prima volta che la show girl si rivolge così ai paparazzi, anche se c’è da dire che a volte un pò di privacy sarebbe anche giusta. D’altronde Belen però è un personaggio pubblico e ogni sua mossa scatena sempre curiosità.

Inoltre, c’è da sottolineare un’altra cosa, come del resto hanno fatto notare anche numerosi utenti in rete, se oggi è popolare, è proprio grazie a loro e ai propri scoop passati.