GFVip, Scoppia la passione tra i due sotto le coperte: la regia censura! (VIDEO)

gfvip

Due Vip della casa si sono lasciati andare alla passione

Adesso possiamo dirlo, è scoppiata la passione fra Giale De Donà e Antonino Spinalbese.

Alcune ore fa, tra una risata e l’altra i due mangiavano i Mikado sul letto di lui. Tra una chiacchiera e l’altra lei si è infilata sotto le coperte e ha cominciato a fare i grattini all’ex fidanzato di Belen. Poi Antonino ha scambiato il favore. Ha cominciato a fare i grattini a Giaele. La situazione però da li a poco è degenerata in un batter d’occhio tanto che la regia è stata costretta alla censura. 

GFVip: scoppia la passione, la regia censura

Le mani dei due vipponi sono andate oltre i grattini, le carezze si sono fatte più intime e la regia ha censurato! Antonino e Giale avranno forse s? Dando uno sguardo al video sotto per molti non ci sono due: la passione è scoppiata, eccome.

Dopo circa una mezz’oretta, la regia ha inquadrato nuovamente la coppia sotto le coperte. Come si può vedere dalla clip si vedono le man della ragazza fuori ma tutto il resto del corpo avvolto sotto le coperte… Pochi istanti fa, Antonino ha raccontato che lui e Giaele hanno dormito ma dalle immagini si vedeva ben altro.

Grande Fratello Vip: Antonino e Giale cedono

Nessuno lo avrebbe mai detto eppure Antonino e Giale si sono lasciati andare. La giovane lo aveva affermato già da tempo di provare una simpatia per l’hair stylist.

Nello stesso tempo Spinalbese non sembrava intenzionato a voler iniziare una storia o altro, e ad ammetterlo è stato proprio lui stesso.

Ovviamente, adesso, dopo quello che è accaduto bisognerà vedere come proseguirà questa conoscenza e soprattutto cosa diranno i due diretti interessati in diretta ad Alfonso Signorini nella prossima puntata. Rimarrà un segreto fra loro due? Chissà…

E cosa diranno dell’accaduto il conduttore e Ginevra Lamborghini?  La fiction è finita? Non ci resta che attendere.