Barbara D’Urso, che disastro! La “fine” è vicina? Cosa non funziona

Barbara D'Urso Mediaset

La conduttrice televisiva vicino al declino

Che Barbara D’Urso abbia perso colpi in questi tre anni ormai è cosa saputa. Ormai l’era Dursiana se così si può definire è terminata e secondo molti anche per colpa sua.

Molti telespettatori ma anche molti critici pensano che la presentatrice non sia stata in grado di aggiornarsi con la tv, che è molto cambiata.

Insomma, la sua televisione trash non piace più e a confermalo lo sono gli ascolti. Ma perchè adesso si parla di un declino senza via di uscita? Andiamo a vedere i dettagli di quello che sta accadendo.

Brutto periodo per la conduttrice Mediaset: cosa sta succedendo?

Barbara D’Urso rispetto a qualche anno fa è rimasta con in mano poco e nulla. Negli anni scorsi erano almeno tre i programmi di grande successo dove ne era a capo. Oltre Pomeriggio 5 con una durata molto più lunga, era anche al timone di Domenica Live e Live non è la D’Urso.

Attualmente è rimasta con grande riduzione di tempo solo con il primo e purtroppo gli ascolti non la stanno premiando affatto. Ma perchè? Cosa sta sbagliando?

Innanzitutto è bene precisare che di eterno non c’è nulla e che quindi i format subiscono l’usura del tempo. Quindi molto probabilmente il pubblico si è solamente scocciato a questo tipo di televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso vicina alla “fine”

Un tempo Barbarella era insuperabile. Nessuno infatti riusciva a superarla oggi invece le cose sono totalmente diverse.

La D’Urso viene battuta giornalmente da Alberto Matano con la sua Vita in diretta.  Il pubblico non pare avere dubbi, è più interessato ad attualità e cronaca. Cosa succederà quindi?

Per adesso sicuramente la rete lascerà anche per quest’anno alla conduzione di Pomeriggio 5, quello che bisogna vedere invece è capire cosa accadrà nel prossimo palinsesto . Dii certo se questi sono i risultati Mediaset penserà sicuramente ad un piano B.