Nuovo scontro nella casa del GFVip: un concorrente derubato, l’altro avrebbe chiamato la Polizia

Un nuovo e pesantissimo scontro nella notte nella casa del Grande Fratello Vip

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tante le dinamiche della serata, e tante le emozioni che hanno interessato sia i concorrenti che il pubblico a casa.

Per la prima volta si è parlato della vita privata di Antonino Spianalbese, ma anche di ciò che ha detto Antonella Fiordalisi su Francesco Totti.

Svelato il contenuto del messaggio si è passati poi alla lite che hanno avuto Gene Gnocchi, Luca e Antonino causate dalle nominations della settimana precedente. E proprio su questo punto che la discussione è durata anche dopo e con un nuovo pesantissimo confronto.

Grande Fratello Vip: nuovo scontro nella casa

Dopo la puntata, sono stati due concorrenti senior ad accendere le micce nella Casa del Grande Fratello Vip.. Innanzitutto è tornata la tensione fra Luca Saladino e Attilio Romita.

Il primo si è accorto che il giornalista per sbaglio ha messo le sue scarpe nella valigia di Amaurys Perez, che è stato eliminato al televoto giovedì scorso. Per questo Luca lo ha aggredito con parole e un tono pesante.

Alla fine però rendendosi conto di ciò che ha fatto l’ex tronista di Uomini e donne ha chiesto scusa al giornalista che a sua volta non ha apprezzato.

Attilio Romita e Wilma perdono le staffe

Ad Attilio non sono bastate le scuse di Luca, il quale gli ha spiegato che alla sua età non può ricevere aggressioni del genere e, parlando dell’accaduto con Nikita Pelizon, Romita ha aggiunto che nella vita reale o meglio fuori dalla casa avrebbe chiamato la Polizia.

Un’altra concorrente che ha perso le staffe è stata WilmaLa cantante si è accorta che qualcuno le ha preso il calice del vino in un momento che lei era occupata a fare altro e la rabbia l’ha accecata.

Patrizia e Giaele hanno provato a calmarla ma a nulla sono servite le loro parole.