Covid al GFVip: nuovo positivo in casa, concorrenti preoccupati: Ogni giorno ne perdiamo uno

Alfonso Signorini gaffe GF Vip

Il Covid nella Casa del Grande Fratello Vip continua ad estendersi. Alcune ore fa un nuovo positivo è stato confermato e i concorrenti si sono detti molto preoccupati. Dopo i 5 partecipanti ora un altro gieffino è stato isolato. Di chi stiamo parlando?

Altro caso Covid nella casa del GFVip

C’è un nuovo positivo al Covid al Grande Fratello Vip 7. Stamattina la regia ha chiamato a turno tutti i concorrenti per sottoporli al tampone e a giro concluso, pochi minuti fa, ha invitato tutti a chiudersi nella stanza.

Tutti nella stanza rossa, quindi, tranne uno che è stato isolato. Al momento la produzione sta effettuando la sanificazione come previsto e ovviamente il resto si è subito reso conto di quello che stava succedendo.

Guardandosi uno con l’altro hanno capito che il nuovo positivo è Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha lasciato la Casa ed è al momento isolato insieme agli altri. Dopo Wilma anche Alessandro si è aggiunto e la situazione sta molto preoccupando i concorrenti.

Paura e ansia nella casa: Alberto De Pisis positivo

Insomma, dopo Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi e Wilma anche Alberto è risultato positivo al Covid 19. Tutti gli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip iniziano ad essere molto preoccupati ed ansiosi per quello che sta succedendo e credono che piano piano tutti risulteranno positivo. “Ogni giorno perdiamo concorrenti”, ha commentato Giaele.

A un certo punto la regia ha alzato il volume della musica mentre tutti parlavano e si confrontavano. In mezzo al caos di voci e musica si è sentito Luca Salatino affermare: “Lo ha detto anche il dottore che si fanno i tamponi solo ai sintomatici”.

Il reality, insomma, sta perdendo “concorrenti”, anche se la loro assenza è ovviamente momentanea. Nonostante questo, i gieffini potranno comunque partecipare alla diretta, la produzione ha messo solo a disposizione dei telefoni e tablet per il collegamento.