Notte da incubo al Gf Vip, un concorrente scatena il panico: cosa è successo

GF Vip Dana Saber

È entrata da pochi giorni Dana Saber ma fin dal suo ingresso la modella marocchina ha saputo attirare l’attenzione.  Bella , giovane e sexy la concorrente dopo essersi lasciata andare a frasi inquietanti nei giorni scorsi e atteggiamenti che fanno discutere ecco che questa volta ha mettere in allarme la casa alcune sue visioni.

Dana Saber scatena il panico al Gfvip

Stanotte Dana Saber ha svegliato tutta la casa dicendo di aver visto un demone nella sua stanza. Nella mia stanza ho visto un demone nero tipo con la faccia da mucca, seduto tipo sulla mia valigia, mi sono messa a pregare… ero sveglia ma gli altri dormivano

A tranquillizzare la nuova arrivata ci ha pensato Luca che ha fatto presente alla giovane che molto probabilmente si è trattato di un incubo. A darle poca retta invece Davide Donadei che dopo averla guardata con stupore ha fatto finta di nulla tornando nella sua stanza.

Ad andarle contro ovviamente gli utenti della rete che hanno sottolineato ancora una volta gli strani atteggiamenti della ragazza. Qualcuno infatti ha ricordato che Dana è quella che alcuni giorni fa si è messa sotto al letto a fare verso strani ed è anche quella che ha elogiato Putin. Quindi ci sta che veda i demoni.

La modella marocchina perché sarà eliminata

Mio probabilmente nella puntata di lunedì Dana sarà eliminata. Oltre a quello che ha detto su Putin, anche i suoi atteggiamenti non piacciono. In casa le sue urla e il suo modo di fare troppo aggressivo sta preoccupando e anche i telespettatori chiedono provvedimenti.

Ritornando al caso Putin e alle sue parole dette nei giorni scorsi, beh in questo caso è giusto che si intervenga e anche subito. C’è chi reputa che simili esternazioni siano assai più gravi di un’imprecazione (vedi il caso Riccardo Fogli). E chi ha ricordato che Clizia Incorvaia fu cacciata per aver dato del “Buscetta” ad un altro concorrente