Maria De Filippi, che potere! C’è lei dietro la cancellazione de La Talpa: cosa è successo

La Talpa conduttrice

Si è parlato tanto nei mesi scorsi del grande ritorno de La Talpa. Il reality nelle scorse edizioni ha avuto molto successo e Mediaset aveva ben pensato di rispolverarlo.

Come in molti ricorderanno si è parlato anche di un possibile conduttore, prima Barbara D’Urso e poi Maria De Filippi. Poi improvvisamente, il silenzio, infatti, il programma sarebbe dovuto già andare in onda ma ad oggi è cancellato dai palinsesti.

La Talpa, cancellata la programmazione: cosa è successo

Brutte notizie per i fan de La Talpa. Come detto in precedenza, il reality sarebbe dovuto tornare in onda già nei mesi scorsi ma qualcosa o qualcuno ha avuto il potere di cambiare il palinsesto. Durante la nuova puntata di Casa Pipol Marco Salvati, autore di Avanti un altro e moltissimi altri programmi TV, ha svelato alcuni retroscena inediti per quanto riguarda il reality:

“Dietro La Talpa è successo di tutto. Quando Mediaset comprò i diritti io ho lavorato in grande segreto ad un nuovo adattamento. Poi è passato a Fascino e là è rimasto. Credo che Maria De Filippi non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni e mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare.  Noi ci divertivamo a disseminare indizi ovunque, facevamo delle cose pazzesche. Facciamo una petizione per farlo ritornare!”

Maria De Filippi ha accantonato il reality

Purtroppo è bastata la voce di Quenn Mary per togliere tutta questa euforia ai fan de La talpa. Chi credeva che il reality sarebbe andato in onda quest’anno purtroppo si sbaglia. La conduttrice di Uomini e donne non se ne è più interessata.

Al momento quindi non c’è nessuna programmazione e molto probabilmente fino al prossimo anno La Talpa non tornerà. Come detto in precedenza il reality è passato nelle mani di Maria De Filippi e della Fascino quindi ad oggi è solo lei a prendere decisioni…