Sanremo, scoppia la rissa “volano bicchieri dietro le quinte”: 2 big sarebbero arrivati alle mani

Sanremo 2023 terza serata

E’ scoppiato un vero e proprio caso in queste ore. Secondo alcune indiscrezioni dietro le quinte di Sanremo ci sarebbe stata una lite fortissima tra due big in gara.

A far esplodere il pettegolezzo i due esperti di gossip, Amedeo Venza Deianira Marzano, attraverso una serie di Instagram Stories, durante la terza serata del Festival. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto ieri sera.

Scoppia la rissa dietro le quinte dell’Artiston: cosa è successo

Cosa è successo realmente dietro le quinte dell’Ariston? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo dopo il caso esploso nelle scorse ore definito già Sanremo-gate. Secondo Amedeo Venza, si sarebbe compiuta una lite dietro le quinte di Sanremo 2023“Ragaaa bomba su Sanremooo! Nel gruppo con Deianira ci hanno appena detto che due big hanno litigato dietro le quinte e sono volati bicchieri d’acqua addosso a qualcuno”.

L’esperto di gossip fa sapere che i protagonisti della lite sarebbero M. e A. Ad aggiungere dettagli alla vicenda poi ci ha pensato Deianera che ha ha spiegato altri particolari. Una concorrente in gara avrebbe lanciato un bicchiere di acqua addosso ad un altro big.  Al momento poi ha aggiunto non può dire altro…. Intanto, però a rispondere ci hanno pensato i giornalisti della sala stampa: da Giuseppe Candela ad Andrea Conti fino a Massimo Galanto, tutti hanno confermato la fake news.

Sanremo 2023: è Gianluca Grignani show

Nella terza serata di Sanremo si è esibito Gianluca Grignani. Il cantante ha lasciato tutti di stucco, dopo aver sbagliato la canzone. Nel dettaglio l’artista ha avuto un problema tecnico priorpio come quello di Blanco ma con molta calma ha chiesto scusa ripartendo d’accapo.

Terminata la performances è poi andato via dimenticandosi di Amadeus e dei fiori preparati per lui. Ad un certo punto è ritornato indietro li ha presi e li ha lanciati alla platea. Insomma, un Gianluca Grignani show che però è piaciuto tantissimo, soprattutto con il suo brano dedicato al papà.