Spettacolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno la pace? Foto rubata dissipa ogni dubbio

In questi giorni, gli utenti del web sono stati spiazzati da una triste notizie inerente una delle coppie più amate dei social. I protagonisti sono Giulia e Pierpaolo, i quali hanno annunciato di essere in crisi. Da poco, però, sono trapelate delle novità e potrebbero aver fatto la pace.

La notizia inerente la loro temporanea separazione ha rattristato gran parte del loro pubblico. Ad ogni modo, tra i due non sembra essere accaduto nulla di estremamente grave, pertanto, non dovrebbe essere cos’ complicato tornare sui propri passi. Vediamo cosa è successo.

I segni di riavvicinamento tra Giulia e Pierpaolo

Durante la scorsa puntata del GF Vip, Giulia Salemi ha annunciato di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli. La notizia stava circolando sul web già da qualche ora, pertanto, onde evitare che venissero divulgate informazioni fake e accuratamente ricamate, l’influencer ha deciso di bruciare lei stessa la notizia svelando tutto in diretta tv. Nei giorni a seguire, però, i due hanno pubblicato dei contenuti su Instagram che hanno lasciato intendere che tra loro potesse ancora esserci una via d’uscita.

Pierpaolo, dal canto suo ha condiviso un messaggio molto toccante di una sua fan inerente le crisi tra le coppie che si amano. Giulia, invece, ha condiviso l’oroscopo di Paolo Fox, il quale parlava di un momento difficile per l’amore, ma con un riavvicinamento in corso. Ebbene, a quanto pare Fox ci avrebbe azzeccato. Giulia e Pierpaolo sembrerebbero aver fatto la pace.

Pace fatta tra Pretelli e Salemi? La foto non mente

A dare questa notizia è stata l’influencer Deianira Marzano. Sul suo profilo Instagram, infatti, la donna ha condiviso una doto che ritrae Pretelli e la Salemi in reciproca compagnia. Stando a quanto emerso da tale segnalazione, sembra che i due ieri abbiano partecipato ad un’inaugurazione e lo abbiano fatto insieme. Nell’immagine “rubata” i due sono felici e sorridenti, sintomo del fatto che, probabilmente, tra loro sia tornato il sereno.

Dunque, Giulia e Pierpaolo hanno davvero fatto la pace? Al momento i due non hanno proferito parola a riguardo, ma la Salemi ha fatto intendere qualcosa. La ragazza ha pubblicato tra le sue IG Stories dei video insieme ad Alfonso Signorini. Quest’ultimo diceva che fosse messo molto male a trascorrere il San Valentino con Giulia. Successivamente, però, il conduttore del GF Vip ha detto che avrebbe invitato anche Pretelli e la Salemi ha sorriso. Non resta che attendere per vedere se tutto andrà davvero in questa direzione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago