Maria De Filippi torna a registrare Amici, ma ci sono delle regole da seguire: ecco cosa non si può fare

Maria De Filippi Mediaset

Oggi pomeriggio, venerdì 3 marzo, Maria De Filippi torna ufficialmente al suo lavoro dopo la tragica scomparsa di Maurizio Costanzo. Il primo studio nel quale la donna metterà piede sarà quello di Amici. Lo staff della trasmissione, però, ci ha tenuto a chiarie alcuni punti.

Nello specifico, infatti, il pubblico presente in studio è tenuto a rispettare delle regole ben precise in modo da mostrare rispetto e vicinanza alla conduttrice ancora molto scossa per quanto accaduto. Ecco, infatti, che cosa non si potrà fare.

Maria De Filippi riparte da Amici: cosa succederà

Questo è un momento molto importante per Maria De Filippi poiché, dopo la scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo, torna al lavoro ad Amici. Oggi si effettuerà l’ultima registrazione prima del serale e la puntata in questione andrà in onda domenica 12 marzo. Al partire dalla settimana successiva, poi, ci sarà appuntamento con il serale. Per tale motivo, l’appuntamento della domenica pomeriggio non ci sarà più.

Ad ogni modo, in molti saranno curiosi e desiderosi di sapere in che modo si comporterà Maria in studio dopo tutto quello che ha vissuto. Conoscendola in quanto conduttrice è altamente probabile che la donna continuerà a mostrare la sua professionalità e la sua pacatezza, non dando luogo a nessun tipo di comportamento particolare. Tuttavia, i presenti in studio sono tenuti a mostrare rispetto e a comportarsi in maniera più composta.

Ecco cosa è stato vietato al pubblico di Amici

Stando a quanto trapelato dal profilo Instagram Amici News, che solitamente diffonde le anticipazioni sul talent show di Canale 5, infatti, all’ingresso in studio di Maria De Filiipi il pubblico di Amici non potrà comportarsi come al solito. Non saranno permesse le solite grida e gli schiamazzi che gli spettatori sono solito fare nel momento in cui la conduttrice varca la soglia per entrare in studio.

Tutto il pubblico dovrà rimanere in rigoroso silenzio e, tuttalpiù, potrà fare un mite applauso alla padrona di casa. Naturalmente, anche per tutta la durata della registrazione sarà preferibile adoperare un comportamento più pacato ed evitare particolari esternazioni di gioia o di rabbia. Per vedere in maniera dettagliata tutto quello che accadrà, dunque, è necessario attendere le anticipazioni ufficiali e poi direttamente la messa in onda di questa puntata. Ricordiamo che essa è prevista domenica 12 marzo.