Amici, vi ricordate di Tish, la ragazza dai due puntini? Eccola oggi, le sue condizioni preoccupano

Tish

Chi ha seguito Amici negli anni passati sicuramente si ricorderà di Tih, la ragazza dal caschetto rosso, il viso tondo e i due punti sulle guance. La cantante ha concluso un bel percorso nella scuola di Amici, proseguendo anche fuori la carriera. La giovane artista ha preso parte ad Amici nel lontano 2018 eppure, in questi quattro anni, molte cose sono cambiate.

Nelle scorse ore, infatti, Tish ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok che ha lasciato i suoi follower assolutamente senza parole. Nella breve clip la cantante ha pubblicato una serie di foto della sua precedente esperienza al talent show di Canale 5, per poi svelare quello che è il suo attuale look. Beh, il suo cambiamento ha preoccupato e non poco i fan.

Tish trasformata: eccola oggi, fan preoccupati

Rispetto a qualche anno fa, dove la giovane si è sempre mostrata con un abbigliamento più casual e punck, oggi Tish ha stravolto completamente il suo look. In primis ha detto addio ai puntini neri sulle guance, ma anche al suo caschetto rosso. Oggi la vediamo con capelli lunghi castano chiari con le meches e soprattutto con abiti molto attillati.

Il video colpisce però per l’evidente dimagrimento della cantante, che ha chiaramente perso molti chili. “Quanto ha fatto male?” ha scritto Tish come didascalia del video, lasciando intendere che la perdita di peso sia in qualche modo legata ad un trauma personale. Non è dato sapere di cosa si tratti nello specifico. Quello che però possiamo dire è che dando uno sguardo ai commenti tutti si sono mostrati preoccupati.

Amici, look stravolto per la giovane artista

Il video ha comprensibilmente lasciato i suoi seguaci senza parole. Qualcuno come detto in precedenza si è molto preoccupato per la grande perdita di peso dell’artista. Infatti, un utente le ha consigliato di farsi seguire da uno specialista perchè potrebbe essere anoressica.

Il vero  nome di Tish è Tijana Boric. La cantante è nata e cresciuta a Gorizia, al confine con la Slovenia, e ha origini serbe. La sua passione per la musica è nata fin da quando, da giovanissima, ha iniziato a suonare i suoi primi strumenti, iniziando dal violino e poi passando al pianoforte, alla chitarra e l’ukulele. Tutto è cominciato quando aveva soltanto 5 anni.