Finale GF Vip, lite furibonda tra un ex gieffino e la produzione: cosa è successo

alfonso signorini

Manca davvero pochissimo per il grande finale del GF Vip. Lunedì 3 aprile si proclamerà il vincitore di questa edizione del reality e dal web grazie ai pronostici spunta già il nome del possibile vincitore.

Intanto, in queste ore un’altra indiscrezione sta facendo il giro della rete. A quanto pare ci sarebbe stata una lite furibonda tra un ex partecipante e la produzione del programma. Una lite che avrebbe superato ogni limite tanto da far saltare la presenza di questa persona nel giorno della vittoria.

Finale GF Vip: scoppia la lite tra un ex vippone e la produzione

La finale del GF Vip si celebrerà ufficialmente il prossimo lunedì 3 aprile ma nel frattempo, oltre ai pronostici sul possibile vincitore, non mancano le indiscrezioni su quello che potrebbe (o non potrebbe) accadere in studio. E soprattutto su chi potrebbe e soprattutto non potrebbe esserci tra gli ex Vipponi.

Le indiscrezioni su chi prenderà parte in studio alla finale parlano chiaro e per adesso ci sarebbe conferme su chi non ci sarà. Secondo l’esperto di gossip, Amedeo Venza, ci sarebbe stata una presunta lite che avrebbe avuto non poche conseguenze: Lite furibonda tra un ex Vippone e il GF Vip!!! Sicuramente per la finale di lunedì non vedremo tutti i protagonisti in studio! Infatti, sembra che almeno 10 ex partecipanti di questa edizione non prenderanno parte all’ultima puntata. Ma chi sarebbero questi ex vipponi?

Ecco chi non dovrebbe prendere parte alla finale del reality

Ad aggiungere altre informazioni a questa clamorosa indiscrezione, ci ha pensato il sito Biccy. Alla finale del GF Vip, non prenderanno parte tutti i concorrenti squalificati, eliminati con televoto d’ufficio e quelli che si sono eliminati.

Si tratterebbe nel dettaglio di Ginevra LamborghiniRiccardo FogliEdoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. A loro si andrebbero ad aggiungere Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, eliminati dopo un televoto d’ufficio. Quindi Marco BellaviaSara ManfusoLuca Salatino e Patrizia Rossetti, i quali si sono ritirati volontariamente per motivi di salute e/o personali.