Uomini e donne anticipazioni, Gemma ha già un nuovo amore? “Colpo di fulmine dopo Silvio”

Uomini e Donne 3 ottobre

Colpo di fulmine per Gemma Galgani. Non perde mai tempo la dama torinese, che, nelle ultime settimane, è stata al centro di Uomini e donne per la frequentazione con Silvio, il cavaliere 71enne arrivato esclusivamente per conoscerla. Una frequentazione che, nel corso delle varie settimane, è finita per diversità caratteriali.

Gemma, infatti, avrebbe preferito aspettare di portare la storia ad un livello superiore mentre Silvio avrebbe voluto avere un contatto anche più fisico. Stando alle anticipazioni, la torinese però sembra aver già voltato pagina, conoscendo un nuovo cavaliere. Ma andiamo a vedere insieme di chi si tratta

Uomini e donne: è finita tra Gemma e Silvio

La conoscenza tra Gemma e Silvio ha incuriosito molto i teleaspettatori di Uomini e donne. In particolar ad affascinare particolarmente il pubblico la presenza del 70enne ma anche i suoi modi di fare. Ad ogni modo dopo diversi tentativi, Gemma e il cavaliere hanno deciso di chiudere la frequentazione.

Silvio, infatti, ha anche lasciato la trasmissione anche se pare che Maria De Filippi gli abbia concesso una nuova possibilità di restare nel programma. Sembrerebbe che nel corso di queste settimane, per l’uomo abbiano chiamato diverse dame per conoscerlo. Una decisione che Galgani ha accettato e sembra sia pronta a voltare pagina, tuffandosi già in una nuova frequentazione.

Anticipazioni: Gemma Galgani già pronta per una nuova conoscenza

Dalle anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni, sembra che Gemma Galgani sia rimasta colpita da Claudio, un nuovo cavaliere del parterre del trono over a cui avrebbe già lasciato il numero di telefono.

Il gesto della dama, naturalmente, sarà commentato anche da Tina Cipollari che si lascerà andare anche ad un commento sul look del cavaliere facendo notare il modello dei pantaloni particolarmente attilati. Come reagirà Galgani di fronte al commento di Tina Cipollari? Si attendono news…