Bonolis spiazza tutti a Felicissima Sera all inclusive: “Con Sonia facevamo le cose a tre”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è stato uno dei super ospiti dell’ultima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive, lo show di Pio e Amedeo in onda su Canale 5.

E a lui, così come a tutti gli altri ospiti della trasmissione, non è stata risparmiata una scomodissima intervista da parte dei due comici.

Paolo Bonolis spiazza con una rivelazione intima e piccante

Al conduttore, in particolare, è stata chiesta conferma dell’ormai nota questione delle case separate con la moglie, Sonia Bruganelli. “Come definirei il rapporto con mia moglie con un mio programma? Tira e molla”, ha spiegato Bonolis.  Nel corso della lunga e pungente intervista a Paolo Bonolis, i due comici non hanno risparmiato domande pungenti al conduttore romano.

Parlando della vita sentimentale ed intima di Paolo, Pio ed Amedeo ne hanno subito approfittato per tirare in ballo anche Laura Freddi, ex del presentatore. Quest’ultima in una recente intervista ha detto: “Paolo Bonolis? Ha portato in vacanza me e Sonia Bruganelli negli stessi posti, ma io e lei ora siamo amiche”. A tal proposito il conduttore ha ironizzato dicendo: “Come hanno fatto a diventare amiche? Perché facevamo le cose a tre”.

Il conduttore romano annuncia il suo ritiro dalla tv

Un’intervista a fiume quella di Paolo Bonolis a Felicissima Sera. Tralasciando la sua vita sentimentale, che nonostante i pettegolezzi va a gonfie vele, il presentatore ha annunciato anche il suo ritiro dal piccolo schermo. Questo ovviamente non accadrà adesso ma tra due anni è deciso a voler andare in “pensione!” e dedicarsi di più alla sua famiglia e ai suoi cari.

Al momento lo attende una nuova edizione di Ciao Darwin. La prossima stagione, inizialmente programmata per questa primavera, sarebbe slittata al prossimo autunno, se non addirittura all’inizio del 2024. E, stando a quanto riportato dal sito Fanpage, il motivo dello spostamento sarebbe di natura economica.