Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca tornano con sorpresa in pista: il gesto di lui toglie ogni dubbio

Francesca Tocca è tornata a ballare ad Amici di Maria De Filippi spiazzando via le voci sulla presunta gravidanza.

Non solo lei si è rimessa in pista ma lo ha fatto anche il suo compagno Raimondo Todaro che ha lasciato per un attimo il bancone degli insegnanti, sfoderando una performance coi fiocchi. Emozioni e pubblico in visibilio.

Tutto ha avuto inizio quando c’è stato il Guanto di sfida dei prof sul tema Canzoni senza tempo. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno ballato sulle note di Material Girl e Can’t stop the feeling. Todaro, invece, è ‘volato’ con Francesca sulle note di La notte cantata da Arisa. Un’ esibizione davvero stupenda.

Il messaggio di Raimondo Todaro dopo il ballo con Francesca ad Amici

Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa, è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà, dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici è stata un’emozione indescrivibile.

Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”. Così Todaro ha descritto ciò che ha provato sul palco di Amici insieme alla compagna. Inutile dire la reazione dei fan che davanti alle parole del ballerino e alla performances dei suoi hanno rilasciato tanti commenti positivi e di apprezzamento.

Messe a tacere le voci sulla crisi e gravidanza della Tocca

In questo modo, dopo che da settimane circolano strane voci prima sulla gravidanza di Francesca e poi sulla crisi tra i due ecco che Raimondo ha messo a tacere tutti. Sono bastate due parole e un balletto per far capire a chi ha messo in giro voci su di loro che si trattava solo di un pettegolezzo.