Amici, Andreas Muller contro il programma: l’ex ballerino lancia pensati accuse

Andreas Muller
Andreas Muller

Andreas Muller si è scagliato pesantemente contro il programma che l’ha lanciato e in cui ha lavorato per tanti anni, “Amici di Maria De Filippi”.

Tutto risale a qualche anno fa quando ben 6 allievi hanno dovuto abbandonare il programma, tra cui 4 balleriniMegan Ria, Gianmarco Petrelli, Samu Segreto e Alessio Cavaliere. Queste eliminazioni, soprattutto quelle dei 3 ballerini di hip – hop, sono state molto contestate dal pubblico.

Andreas Muller contro il regolamento di Amici: la stoccata!

Per questo, le critiche e lamentele verso il regolamento, o come è stato rinominato dagli utenti del web il “pongo-regolamento“, sono sempre di più. A tal proposito, anche uno storico ballerino del programma, fidanzato della Peparini ha detto la sua

Nonostante Andrea Muller non faccia più parte di Amici continua comunque a seguire le vicende all’interno della scuola. C’è da dire che è proprio grazie a Maria che oggi ha la popolarità che merita e soprattutto nel programma ha conosciuto la sua compagna Veronica. Alla domanda chi ti piace di più ha risposto: “Quelli che sono usciti“.

Insomma, una risposta che sa tanto di frecciatina. Proprio come molti degli spettatori del talent show di Canale 5, Andreas avrebbe fatto capire di non essere molto d’accordo con le decisioni prese dai tre nuovi giudici. 

Le accuse rivolte al programma della De Filippi

Chi segue l’ex ballerino di Amici sa benissimo che questa non è la prima volta che Andreas parla male del programma. E’ accaduto anche lo scorso anno quando Veronica Peparini annunciò di lasciare la trasmissione. In quel caso Muller fece riferimento a  presunte “pugnalate alle spalle” e leccac**o”.

Dunque, molti intuirono che dietro l’abbandono della professoressa ci fosse stato qualcosa che l’abbia spinta a prendere questa decisione. Oppure, è stata fatta fuori senza un valido motivo. Insomma, a distanza di un anno il gelo tra l’ex ballerino e il talent ormai è cosa certa.