Anticipazioni Verissimo oggi 15 aprile: da Silvia Toffanin un’amatissima ex coppia di Uomini e donne

Silvia Toffanin condurrà mai un altro programma in prima serata? Risponde Maurizio Costanzo
Silvia Toffanin

Anche questo fine settimana, come da tradizione, continuano le interviste di Silvia Toffanin, pronta ad accogliere ospiti e telespettatori nel salotto del suo Verissimo.

Tra ospiti di rilievo, confessioni a cuore aperto e racconti inediti, anche per questo weekend la padrona di casa del programma di Canale 5 ha in programma un weekend intenso e divertente.

Verissimo oggi 15 aprile, ospiti: arriva un ex coppia di Uomini e donne

Oggi, sabato 15 aprile 2023, alle 16.30 su Canale 5 torna il consueto appuntamento pomeridiano con Verissimo. Ma chi sono gli ospiti della Toffanin? Ad aprire le danze sarà la grande attrice Paola Pitagora. La padrona di casa accoglierà anche il ballerino Alessio, ultimo eliminato dal serale di Amici, e Pamela Camassa, una delle naufraghe del reality di Canale 5 in partenza lunedì 17 aprile.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per il racconto di Raffaella Fico e per il ritratto della modella Jessica Aidi Verratti. Non solo. Silvia Toffanin accoglierà anche Alessia e Aldo, una coppia più amate di Uomini e Donne, pronti a raccontare le tante emozioni legate all’attesa del loro terzo figlio. Come ben sanno gli informati i due aspettano il oro terzo figlio, una gioia immensa per la coppia dopo l’aborto spontaneo dell’ex corteggiatrice.

Anticipazioni domenica 16 aprile: arriva Ilary Blasi

Le anticipazioni di Verissimo ci fanno sapere anche chi Silvia riceverà nel suo salotto domenica. La Toffanin farà una lunga intervista alla sua amica Ilary Blasi, pronta a tornare al timone de L’Isola dei Famosi lunedì sera.

L’ultima parte della puntata vedrà la partecipazione di una delle icone della musica italiana, la diva Patty Pravo, e dei super professori di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Ma non solo la conduttrice ospiterà anche don Georg Gänswein, l’arcivescovo che per vent’anni è stato accanto a Joseph Ratzinger come segretario particolare.