Alvin tradisce l’Isola dei Famosi per la Rai? L’inattesa confessione a un passo dall’inizio del reality

Alvin Isola dei famosi Rai

Alvin ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV prima di partire per l’Honduras alla volta dell’Isola dei Famosi ed ha fatto delle confessioni sulla Rai. Questa sera, su Canale 5, prenderà il via la nuova edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza.

In tale occasione assisteremo alla presentazione dei nuovi concorrenti e vedremo come se la caverà Ilary Blasi dopo la lunga assenza dal mondo della televisione e i numerosi scoop che sono trapelati sul suo conto.

Le confessioni di Alvin sulla Rai

Nel corso dell’intervista, Alvin ha parlato dell’eventualità di lasciare il suo ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi per sbarcare in Rai. Il giovane è stato molto onesto nel dire che, nel caso in cui dovesse ricevere una proposta molto allettante dalla Rai, potrebbe decidere di passare anche alla rete competitor. Ma quale sarebbe una proposta che Alvin proprio non sarebbe disposto a rifiutare?

Ebbene, stando a quanto emerso, l’inviato del reality show ha ammesso di essere sempre stato attratto dai game show. La sua massima ambizione, infatti, sarebbe proprio quella di essere accapo di un programma incentrato sui quiz. Per tale ragione, nel caso in cui la Rai dovesse offrirgli un incarico di questo genere, lui non esiterebbe affatto e passerebbe subito alla concorrenza.

Alvin parla di Ilary Blasi e dell’Isola dei Famosi

Il protagonista, però, ci ha tenuto a fare anche altre precisazioni. Dopo aver svelato le sue intenzioni di passare eventualmente in Rai nel caso in cui dovesse ricevere una proposta entusiasmante, Alvin ha parlato anche dell’Isola dei Famosi. A tal riguardo ha detto che non aspira minimamente alla conduzione di un reality show in quanto non è assolutamente nelle sue corde, pertanto, Ilary Blasi può stare tranquilla.

A tal riguardo, poi, Alvin ha svelato anche altro. Nello specifico, infatti, ha detto che il suo rapporto con Ilary è molto particolare, in quanto è caratterizzato da tante prese in giro. Inoltre, poi, il protagonista ha fatto qualche spoiler sull’edizione del programma che sta per cominciare. A tal riguardo ha detto che quest’anno ci saranno delle regole e delle dinamiche nuove. Lo scopo, chiaramente, è sempre quello di divertirsi e di divertire il pubblico da casa, il quale necessità di vedere un po’ di genuina leggerezza. Non resta che attendere questa sera, dunque, per saperne di più.