Uomini e donne, vi ricordate del simpaticissimo ex tronista Marina Catanzaro? Che fine ha fatto oggi?

Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro

Chi ha seguito Uomini e donne anni fa sicuramente si ricorderà del simpaticissimo Mariano Catanzaro. Di origini napoletane, è diventato noto al grande pubblico per essere stato, prima un corteggiatore e poi un tronista.

I fedelissimi del programma lo ricorderanno per la sua grande simpatia. Dal dating show uscì insieme a Valentina Pivati. Era il 2014. La loro love story, però, durò molto poco. A lei seguì Cristina Roncalli ma non durò tanto nemmeno con lei. Il trono gli venne affidato nel 2018. Da allora è praticamente scomparso dal piccolo schermo e sono in tanti a chiedersi cosa faccia oggi.

Mariano Catanzaro da Uomini e donne alla sparizione totale dal piccolo schermo

Oggi su Instagram racconta la sua vita privata, passo dopo passo, insieme alle sue passioni come il culto per il suo corpo e gli animali. Inoltre, il ragazzo, ormai 38 enne, è molto appassionato di ballo tra cui salsa e bachata.

L’ex tronista di Uomini e donne non ha mai nascosto le sue origini e soprattutto il fatto che per mantenersi ha dovuto iniziare a lavorare già a 15 anni. Dall’agricoltore al venditore ambulante, Mariano praticamente ha svolto di tutto. Dopo Ued ha preso parte a La pupa e il secchione show. Da allora di lui non si è saputo più nulla.

La sua vita privata, però, ha alimentato diversi gossip, in particolare, per quanto riguarda gli uomini a cui si sarebbe più o meno legato. All’inizio dell’estate 2021, infatti, l’ex tronista ha mostrato una grande simpatia per Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione di quell’anno del Gf Vip. Dopo le ammissioni sull’ex gieffino, i gossip si sono sprecati circa un’amicizia speciale tra Catanzaro e Giovanni Ciacci. I commenti sulla loro possibile relazione si sono sprecati e sono stati soprattutto negativi. Molti, infatti, volevano il legame speciale di Mariano all’opinionista semplicemente per ricercare visibilità.

Cosa sappiamo oggi di lui?

Attualmente dando anche uno sguardo al suo profilo Instagram, Mariano Catanzaro è rimasto uguale a come lo abbiamo conosciuto. Al momento non sembra fidanzato e dedica le sue giornate al lavoro e allo sport. Insomma, continua a fare la stessa vita che faceva prima di diventare un personaggio pubblico.