Antonella Fiordelisi prende provvedimenti

GF Vip 8 ex Antonella Fiordelisi

A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mantenuto le sue promesse ed è andata al Palazzo di Giustizia di Salerno al fianco dei suoi legali.

Dopo la fine del reality Antonella Fiordelisi, ha deciso di far valere la legge e di agire di conseguenza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto

Antonella Fiordelisi dai suoi avvocati: scatta la denuncia

I miei avvocati hanno fatto un bel lavoro”, ha scritto Antonella Fiordelisi su Instagram postando una fotografia con i suoi legali e alle spalle il Palazzo di Giustizia da dove, si presume, erano appena usciti. Di seguito Antonella ha postato uno scatto mentre si godeva l’aperitivo dopo il lavoro svolto insieme ai suoi legali: cosa sarà accaduto?

Gli estimatori dei Donnalisi, nel frattempo, le hanno mostrato tutto il loro supporto. C’è da dire che la salernitana quando era in Casa più volte ha riferito alla sua amica che una volta uscita dal programma si sarebbe rivolto ad un avvocato. E’ arrivato quindi davvero il momento?

Tutte le accuse da parte degli ex concorrenti del reality

Gli ha seguito questa settima edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini sicuramente avrà notato tutte le volte che l’ex spadista è stata messa da parte dagli altri inquilini.

Molte volte Antonella Fiordelisi è stata accusata di essere falsa e di avere un atteggiamento allucinante. Qualcuno l’ha addirittura insinuato che piangesse e facesse scenegiate per finta solo per farsi credere dal pubblico.

Inutile dimenticare anche quando ha urlato che Edoardo Donnamaria le avesse messo le mani addosso cosa che assolutamente non è successa. Insomma, una serie di cosa hanno portato la giovane ad essere esclusa, tanto che in casa sono nati i due gruppi,