Amici, focolaio Covid nella scuola: svelati i nomi dei contagiati

Maria De Filippi Mediaset

Purtroppo il Covid 19 è entrato nella scuola di Amici contagiando alcuni allievi e facendo soprattutto scattare l’allarme sul possibile slittamento della semifinale prevista per sabato 6 maggio.

La domanda che tutti si stanno ponendo da giorni è sapere chi sono i ragazzi che hanno contratto il virus e capire cosa succederà nei prossimi giorni. Amedeo Venza, esperto di gossip e retroscena tv, nelle scorse ore ha riferito chi sono i due allievi contagiati.

Ecco chi sono i due allievi che hanno contratto il Covid ad Amici

Finalmente possiamo dire chi sono i due ragazzi contagiati nella scuola di Amici. Il covid stando a quanto riferito da Amedeo Venza ha colpito Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Nessun particolare problema di salute per i giovani che sono in attesa di negativizzarsi. Per quanto riguarda la semifinale, invece, pare che al momento non ci sia nessun motivo per rimandarla.

Per il momento il programma di Canale Cinque non ha ancora fatto sapere nulla a riguardo, ma è altamente improbabile un rinvio della puntata del 6 maggio. Primo perché ci sono parecchie probabilità che i due giovani si negativizzino per quella data, secondo perché, anche laddove dovessero essere ancora positivi, non c’è dubbio che Maria De Filippi e la sua squadra autoriale sapranno trovare una soluzione per non interrompere la messa in onda del talent show.

Chi è il fidanzato di Maddalena Svevi?

A parte la questione Covid, nella scuola di Amici da giorni gira anche un altro mistero che riguarda Maddalena Svevi. La giovane allieva sembrerebbe fidanzata e pare che sia legata ad una persona non del tutto sconosciuto al mondo del piccolo schermo.

Di chi si tratta? Di Nicholas Borgogni, un giovane danzatore di 21 anni che è stato protagonista di recente su Rai Uno nel corpo di ballo del Cantante Mascherato. Ma non solo, Borgogni ha preso parte anche a The Voice sempre nella compagnia di danza.-