Un passo dal cielo 8 si farà: tutto già confermato, anticipazioni e cast della prossima stagione

un passo dal cielo 7 anticipazioni

L’ultima puntata di Un passo dal cielo 7 è andata in onda questa sera lunedì 8 maggio. La fiction con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Gianmarco Pozzoli è giunta al finale di stagione.

Per gli spettatori che si sono appassionati alla serie tv di Rai1 c’è una bella notizia. Un passo dal cielo 8 si farà. L’ottava stagione è già stata confermata da Luca Bernabei, produttore e Amministratore Delegato di Lux Vide. Ma cosa sappiamo sulla trama? Qualcuno lascerà il cast?

Un passo dal cielo 8 si farà: tutte le anticipazioni sul cast e sulla messa in onda

Un passo dal cielo 8 per la gioia degli appassionati si farà. In un’intervista rilasciata lo scorso marzo a Tv, Sorrisi e Canzoni, Luca Bernabei aveva svelato quali serie targate Lux Vide fossero già in lavorazione e tra questa c’è anche Un passo dal cielo.

A dare conferma alla produzione soprattutto gli ascolti che quest’anno hanno premiato a pieno. SpettacoloItaliano aggiunge che le riprese potrebbero iniziare già in estate e che a breve sarebbero previsti dei sopralluoghi a San Vito di Cadore. Inoltre, l’intero cast sarebbe stato riconfermato.

Dunque, dovremmo rivedere Enrico Ianniello nei panni di Vincenzo Nappi, Giusy Buscemi nel ruolo di Manuela Nappi e il simpaticissimo Huber, interpretato da Gianmarco Pozzoli. Nel cast di Un passo dal cielo 8 dovrebbero esserci anche Giorgio Marchesi, Rocio Munoz Morales e Marco Rossetti. La fiction ha abituato il pubblico al suo ritorno in tv ogni due anni. L’ottava stagione, dunque, andrà in onda quasi sicuramente nel 2025.

Riassunto ultima puntata di Un passo dal cielo

Nel corso di questa ultima puntata abbiamo Paron si è trovato costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Ogni segreto è stato svelato e la morte di Roberta ha trovato un colpevole. Manuela ha dovuto superare un’altra difficile missione, dare giustizia a Gregorio.