Domenica In, Mara Venier incontenibile: scatta il bacio in bocca con l’ospite. Pubblico in delirio

domenica in

Scatta il bacio a Domenica In. Protagonisti della scena andata in onda domenica 14 maggio su Rai 1, Mara Venier Claudio Baglioni. Il cantante è in trasmissione per presentare il film-evento “Tutti su! Buon compleanno Claudio”

Una presenza quella dell’artista che ha mandato in delirio i fan ma anche la stessa Mara Venier dato che ad un certo punto non ha potuto fare a meno di mantenersi.

Domenica In, Mara incontenibile con l’ospite: lo bacia in bocca!\

La pellicola dedicata a Caludio Baglioni sarà nelle sale cinematografiche italiane in 3 giornate speciali: il 15, il 16 e il 17 maggio, in occasione del compleanno del cantante. E proprio mentre l’artista parla, la conduttrice non può fare a meno di confessare la sua passione: “Ma quella bocca che hai…”.

Ma a quanto pare, però, Mara non si è fermata li dato che avvicinandosi all’artista ha spiazzato tutti. “Ma cosa ti farei a quella bocca“. E Claudio non attende a replicare: “Ed è mia, che non si dicesse che è rifatta”.  Il vero colpo di scena pòerò è arrivato poco dopo, quando la incontenibile Mara gli ha dato praticamente un bacio in bocca. Chissà come avrà reagito il marito a casa…

Doppio bacio per Mara: pubblico in delirio

La gag per chi non avesse seguito la puntata non fè finita li. Dopo 2 ore d’intervista la conduttrice si è rialzata andando verso il cantante, lui a quel punto si sposta e lei lo rassicura: “Tranquillo non ti bacio“, Claudio fa un sospiro di sollievo, ma poi fa dietrofront ed ecco che scatta un altro bacio.

Insomma, per la Venier è senz’altro una puntata fortunata data la presenza di Baglioni.  Inutile dire la reazione del pubblico presente, che davanti a tale scena ripetuta è praticamente impazzito.