Amici, Giuseppe Giofrè confermato con un nuovo ruolo nel talent: chi sostituirà

amici giuseppe giofrè

Una nuova indiscrezione attraversa il mondo di Amici. Lo storico programma di Maria De Filippi, con la ventiduesima edizione appena conclusasi, è di nuovo al centro di rumors.

Il protagonista, stavolta, sarebbe Giuseppe Giofrè, ballerino noto in tutto il mondo per aver lavorato con artisti del calibro di Jennifer LopezTaylor SwiftDua Lipa e Britney Spears.

Giuseppe Giofrè confermato ad Amici ma con un ruolo da insegnante

La sua fortuna è partita proprio dalla scuola della De Filippi e ora a distanza di anni a rivolerlo è stata proprio la conduttrice. Un ritorno molto gradito anche dal pubblico tanto che dal prossimo anno, il noto professionista pare sia stato confermato già ma con un ruolo diverso.

Giofrè, quest’anno, è tornato nel programma dove ha mosso i primi passi, in veste di giurato assieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Secondo il settimanale Vero, e qui sta l’indiscrezione, nella già invidiabile carriera di Giofrè si prospetterebbe un nuovo incarico, ovvero quello di insegnante di danza nella scuola di Amici.

Ma al posto di chi? Il corpo docenti dell’edizione di quest’anno era formato da Alessandra CelentanoEmanuel Lo e Raimondo Todaro. Sembrerebbe quest’ultimo il principale indiziato a lasciare il posto a Gioffrè, nonostante non ci sia nulla di ufficiale. Sono giorni ormai che si parla di un addio del ballerino di danza latino, e Giuseppe potrebbe prendere proprio il suo posto.

Todaro- De Filippi: cosa sappiamo sul presunto litigio

Nelle scorse ore si è parlato tanto di un litigio tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. Secondo alcune indiscrezioni pare che la conduttrice durante una delle ultime puntate di Amici abbia perso la pazienza con l’insegnante tanto che ad oggi i rapporti tra i due sarebbero interrotti.

Al momento non abbiamo conferme, dato che nessuno dei due si è ancora espresso sulla questione.