Dopo Fabio Fazio, anche Serena Bortone dice addio alla Rai? Un dettaglio scatena tempesta

Samuel Peron, Serena Bortone
Samuel Peron e Serena Bortone

Le indiscrezioni sulla Rai che verrà, quella già denominata “meloniana”, non si fermano.

L’ampiamente discusso addio di Fabio Fazio sta progressivamente lasciando spazio ad altre voci che coinvolgono i suoi colleghi, anch’essi non del tutto sicuri di mantenere il proprio posto nel palinsesto.

Serena Bortone come Fabio Fazio: l’addio in Rai è vicino?

Tra questi c’è sicuramente Serena Bortone che sembra sia stata confermata verso l’addio. C’è da dire che già nei giorni scorsi si era parlato di una possibile chiusura di Oggi è un altro giorno e pare che tale voci stanno diventando sempre più insistenti. Al suo posto è spuntato il nome di Roberta Capua che ritornerebbe nel pomeriggio di Rai 1.

Inoltre, sembrava che, assieme a Roberta Capua, anche Milo Infante avrebbe sarebbe dovuto passare su Rai 1, conducendo in coppia con la conduttrice. L’ipotesi sembra aver perso quota con il passare dei giorni e Infante pare sempre più convinto nel voler restare a condurre Ore 14 in solitaria, nel primo pomeriggio di Rai 2.

Un nuovo nome, tuttavia, si sta affermando per la conduzione a fianco di Capua. Sarebbe infatti Rossella Brescia a svolgere quel ruolo che in un primo momento si pensava dovesse andare a Infante. Le due condurrebbero un programma volto ad intercettare il pubblico femminile, concentrato nella fascia oraria del pomeriggio.

Un dettaglio sulla Bortone non passa inosservato

Nelle ultime ore, a scatenare di più il gossip su un possibile addio di Serena Bortone da Oggi è un altro giorno, è stato un suo post su Instagram. Infatti, una foto ha spiazzato tutti.  La conduttrice si è mostrata in compagnia di Laura Carafoli, responsabile della produzione e programmazione di Discovery.

Ritrovare le amiche vere” recita la descrizione del post. Inutile dire come una simile foto abbia generato numerosi dubbi sul suo futuro in Rai. Che la conduttrice possa seguire le orme di Fazio e spostarsi su Discovery? Ad oggi non ci sono conferme ma il tutto lascia molto a pensare…