Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Ballando con le stelle: ecco se ci sarà nella giuria

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle

Da settimane circolano in rete diversi rumors relativi alla nuova edizione del talent ballerino in salsa Vip condotto da Milly Carlucci.

Tra chi ipotizzava un cambio radicale della giuria, chi sosteneva che sarebbe mutata solo per metà e chi invece lasciava intendere la conferma in blocco del cast storico, solo in queste ore sarebbe giunta l’attesa fumata bianca.

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio sul suo futuro a Ballando con le stelle

Mancano ancora molti mesi per l’inizio di una nuova edizione ma la macchina di Milly è già in movimento. In queste ore, Dagospia ha fatto sapere chi la Carlucci vuole ufficialmente nel suo cast. Ebbene, sembra che torneranno a sedere dietro la scrivania del talent di Rai1 gli stessi volti di sempre, ovvero: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith.

E a proposito della nota giornalista, il suo nome era circolato tra quelli dei possibili giurati che sarebbero ‘venuti meno’ nella nuova edizione di Ballando. Nulla di più falso, come spiegato dalla stessa Selvaggia in una intervista al settimanale Chi.

gLa giornalista ha fatto sapere che fino ad oggi è stata in silenzio anche se tali voci le hanno dato molto fastidio. Ora, però è tempo di dire la verità: nella prossima edizione ci sarà con il ruolo da giurata. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.

Barbara D’Urso a ballando? Selvaggia dice la sua

Continuando sempre nell’intervista, Selvaggia si è espressa anche sulle voci che sono circolate su Barbara D’Urso. A tal proposito ha fatto sapere che non ha nulla incontrario se dovesse prendere parte al programma, anzi… “ Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata.