Terra amara anticipazioni turche: Zuleyha esce dal carcere ma la sua vita sarà stravolta

terra amara zuleja ripudiata
zuleja costretta a vivere lontana dalla villa

Ci attendono grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara. Ad oggi, Zuleyha è ancora in prigione per aver sparato a Demir ma a breve lo Yaman accoglierà il consiglio di Hunkar, e con la sua testimonianza farà sì che la moglie venga scagionata.

Tuttavia, non avendola perdonata, lo Yaman non permetterà all’Altun di tornare ad essere la signora della villadormirà con Fadik e prenderà gli ordini da Saniye! Ma vediamo insieme tutti i dettagli

Anticipazioni Terra Amara: Zuleja dietro le sbarre, Demir fa di tutto per distruggerla

Mentre noi vediamo Zuleyha ancora dietro le sbarre, i telespettatori turchi l’hanno già vista tornare in libertà. Accusata di un falso tradimento, la giovane è stata ripudiata dal marito. Lo Yaman l’ha costretta a lasciare la tenuta, e l’ha separata nuovamente dai suoi figli.

La Altun, in preda alla disperazione, ha rubato la pistola di Fekeli e gli ha sparato tre colpi. L’imprenditore è finito in coma, e lei in carcere. Al suo risveglio, Demir ha fatto subito sapere che non avrebbe mosso un dito per salvare Zuleyha, anzi ha testimoniato contro di lei per vedere la sua fine. La Altun resta dietro le sbarrre, mentre lo aman porta i figli lontani dalla Tenuta.

Anticipazioni turche: Demir manda Zuleja a vivere nelle baracche

Zuleja già disperata per la situazione accusa un malore, che la costringe ad un ricovero in ospedale. Li tutti crederanno che Demir l’abbia avvelenata ma alla fine si scoprirà che anche altre detenute sono state male per un’intossicazione alimentare. Una volta che cadono le accuse contro di lui, Demir capisce che è il caso di dare ascolto alla madre.

 Hunkar gli consiglia di riabilitare il nome della loro famiglia, e così il figlio si presenta da Julide per dichiarare che, in verità, ha spinto la Altun a sparargli facendole subire le peggiori angherie, una fra tutte separarla da Adnan e Leyla. Pertanto, grazie alla sua testimonianza, la ragazza torna alla villa. Purtroppo, però, Demir ancora non l’ha perdonata e manda sua moglie a dormire con Fadik e di conseguenza a prendere ordini da Sanye.