Anticipazioni Terra Amara: troppi lutti, muore un altro amato protagonista

terra amara anticipazioni
zuleja confessa ad Yilmaz che è il vero padre di adnan

Non ci sono buone notizie per gli appassionati di Terra Amara. Tra intrighi, tradimenti, lutti e colpi di scena, la serie turca continua ad appassionare il pubblico italiano. Gli spoiler ci fanno sapere che nei prossimi mesi un’altra tragedia colpirà Cukurova.  Yilmaz Akkaya uscirà di scena proprio quando trionferà l’amore con Zuleyha Altun.

L’ex meccanico sarà vittima di un terribile incidente stradale che non gli lascerà scampo. A seppellire il protagonista sarà il suo primogenito Adnan . Ma non è tutto perchè a lasciare la soap sarà anche Saniye la quale morirà dopo essere stata investita da un’automobile.

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz muore tragicamente, Adnan commuove

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che un nuovo grave lutto colpirà il paesino di Cukurova. Proprio nel momento in cui Yilmaz e Zuleja riusciranno a vivere il loro amore in piena libertà ecco che un nuovo drammatico evento si abbatte sulla vita dei due protagonisti.

Purtroppo, una chiamata da parte di Mujgan che avvisa Akkaia che suo figlio non sta bene, scatenerà il caos. Durante il tragitto l’auto dell’ex meccanico rischierà di andare a fuoco a causa del forte impatto: a tirarlo fuori dalla vettura saranno Demir e Zuleyha, ma le conseguenze saranno fatali.

Il giovane dopo essere trasportato in ospedale e operato d’urgenza perderà la vita tra le braccia della sua amata. Alla cerimonia funebre prenderà parte anche il figlio Adnan, che correrà davanti alla tomba del padre per abbracciare Fekeli, impegnato con la sepoltura.

Anticipazioni, Sanye perde la vita in un incidente

Nella quarta stagione di Terra Amara purtroppo anche Sanye perderà la vita. La donna assieme a sua cognata Gulten avrà un incidente, entrambe verranno investite dal figlio di Hasmet e a ritrovarle in pessime condizioni saranno alcuni uomini.

A questo punto la polizia si recherà alla tenuta Yaman per annunciare la tragica notizia. Gaffur rimarrà sconvolto. L’ex capomastro non potrà credere a quello che ha sentito e guarderà la figlai adottiva Uzum con gli occhi pieni di lacrime.