Romina Power stufa di Albano, la cantante replica alle recenti accuse dell ex: eh che frecciata!

Al Bano Carrisi e Romina Power

Romina Power ha deciso rompere il silenzio e senza esitare ha replicato alle dichiarazioni fatte da Al Bano Carrisi in merito alla fine del loro matrimonio. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, l’artista di Cellino San Marco aveva detto: “Il problema fu la marijuana“.

Fino ad oggi, la cantante non aveva ancora commentato in alcun modo le dichiarazioni dell’ex marito restando in silenzio. Adesso, però, ha deciso di dire la sua, affidando a un’intervista su La Stampa alcune riflessioni. Tutto è partito come detto in precedenza, dale dichiarazioni di Al Bano che hanno lasciato di stucco i fan dell’ex coppia.

Romina Power rompe il silenzio dopo le “accuse” di Al Bano Carrisi

“Il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine”… Parole pesanti quelli del cantante che ovviamente hanno fatto il giro del mondo e di cosneguenza hanno fatto stizzire la Power.

A tal proposito Romina ha risposto, replicando che le relazioni durano quando in una coppia si è impegnati a far crescere il rapporto insieme. E’ importante il dialogo e la comprensione, e ogni giorno ognuno deve prendersi cura uno dell’altro. Insomma, è come se la Power abbia ammesso i suoi errori ma abbia anche fatto capire che poi non è solo colpa sua se tutto è finito.

Romina Power: “portare rancore non serve a nulla”

Nonostante la coppia si sia divisa da tantissimi anni, Al Bano e Romina power continuano a far sognare i propri fan con le loro esibizioni musicali. Infatti, la Power non ha nessuna intenzione di fermarsi e proprio per questo motivo ha voluto precisare ancora che è inutile portare rancore, perchè questo danneggia entrambi.

Ad oggi è importante avere rispetto e guardare avanti con positività. Abbiamo delle tournée in programma e il canto che offriamo insieme suscita gioia in tante persone: vorremmo continuare, a Dio piacendo, a donare momenti di bellezza e felicità”.