Uomini e donne, nuovi tronisti settembre: arriva l’epica stangata di Tina

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Come sempre si mostra senza peli sulla lingue e senza censure. Tina Cipollari poche ore fa si è lasciata andare ad un commento davvero clamoroso sui social che ha fatto il giro del web. L

’opinionista nel dettaglio si è esposta quando un profilo Instagram dedicato al programma di Maria De Filippi ha chiesto ai telespettatori chi vorrebbero sedesse sul trono nella prossima edizione. Tale account ha inserito come foto un collage di sei ex corteggiatori. Questi sono Carola Carpanelli, Alessio Campoli, Alessandra Fumagalli, Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio.

Uomini e donne, Tina Cipollari lancia una stoccata ai nuovi possibili tronisti

A dare la risposta su chi vorrebbe vedere sul trono a settembre ci ha pensato direttamente Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e donne a quanto pare non vorrebbe vedere proprio nessuno e non lo ha nascosto nel dirlo, con una risposta netta e chiara. “Spero nessuno”. In passato è capitato di vedere ex corteggiatori seduti sul Trono e nella prossima edizione potrebbe accadere lo stesso.

Ma a quanti pare la Vamp di Frusinate spera di vedere altri volti. Nessuno è riuscito ad entrare nel suo cuore o forse anche lei vorrebbe vedere volti nuovi. Per quanto riguarda i commenti dei telespettatori, sono tanti coloro che sperano di non trovare Carola sul trono di Uomini e Donne. In questi giorni il pubblico è rimasto parecchio deluso dall’improvvisa fine della sua storia con Federico.

Chi potrebbero essere i nuovi volti di Ued

Tra i nomi più richiesti tra i commenti da parte degli utenti come possibili tronisti ci sono quelli di Carlo e Alice. Mentre il primo è stato scelto da Nicole Santinelli, ma alla fine si è ritrovato a dover annunciare la rottura dopo solo qualche giorno di relazione, la Barisciani rappresenta la ‘non scelta’ di Federico Nicotera.

Ed è probabile che proprio Alice sia stata scelta come prossima tronista del programma. Nessuno indica Andrea Foriglio tra i preferiti, mentre per quanto riguarda Alessio Campoli, dopo la seconda esperienza da corteggiatore, pochi riescono a immaginarlo seduto sul Trono.