Lo sapete che Mara Venier e Ultimo sono legati da una “parentela”?

ultimo mara legame
ultimo e mara legati da un forte bene

Mara Venier di recente si esposta su Ultimo, dopo averlo ricevuto nello Speciale Domenica In lo scorso 12 febbraio 2023 direttamente dal Festival di Sanremo. In una nuova intervista su Leggo, la storica conduttrice di Rai 1 ricorda di aver conosciuto il cantante quando è salito per la prima volta sul palco del Teatro Ariston e si è ritrovato a dare vita a uno scontro con i giornalisti.

Impossibile per i fan dimenticare la delusione di Ultimo di fronte alla classifica del Festival di Sanremo 2019. La maggior parte dei telespettatori davano per scontata la sua vittoria con il brano I tuoi particolari. Eppure si piazzò al secondo posto, preceduto da Mahmood, il quale trionfò con il brano Soldi.

Mara Venier difende Ultimo: un accanimento contro di lui

E’ noto a tutti che l’artista si è poi ripresentato a Sanremo lo scorso anno con Alba e si è classificato quarto, uscendo così dal podio. Di fronte a questo risultato finale, i giornalisti presenti nella sala stampa hanno esultato. Un gesto che ha fatto molto arrabbiare l’artistia e che si è preso la sua rivincita lo scorso due luglio alzando un dito medio al concerto ai giornalisti.

Oggi Mara Venier ricorda quando nel 2019 prese le difese del ragazzo anche se non lo conosceva. La conduttrice ha fatto sapere che nei confronti del giovane c’è stato un vero e proprio accanimento, anche perchè sa che a Sanremo basta mezza parole per farla diventare accanimento.

Mara svela la “parentela” che lega lei e l’artista

Mara non ha mai dimenticato quel giorno in cui Ultimo con lei si è mostrato dolcissimo lasciandole un mazzo di fiori a Milano. Un gesto che, a detta sua, avrebbe dimostrato la “tanta signorilità” di questo ragazzo. Da quel momento, Mara si è sentita molto legata al cantante confermando anche il suo grande talento.

Ma non solo la Venier ha raccontato che si sono sentiti spesso anche durante il lockdown e che la madre del cantante le ha anche mandato video e messaggi della nonna. Beh da li tra di loro è rimasto un rapporto bellissimo e in un certo senso si sente come la sua zia…