Sapete qual’è il titolo di studio di Gerry Scotti? Non potreste mai crederci

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Tra i volti più amati dello spettacolo italiano, c’è senza dubbio Gerry Scotti. Il presentatore, nel corso del tempo, ha saputo conquistare tutto il pubblico italiano. Questo non solo grazie alla sua professionalità ma anche alla sua sensibilità e umanità.

Tutti aspetti che hanno portato grande interesse su di lui. Tra questi c’è il suo percorso formativo. Lo sapete che titolo di studio ha? Non ci crederete mai

Gerry Scotti, sapete che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai

Fin dalla prima apparizione, Gerry Scotti si è sempre distinto davanti ai microfoni. Sia in radio, dove la sua carriera è partita, che in televisione ha mostrato tutta la sua eleganza ed educazione. Cosa che ha fatto pensare ad un percorso formativo davvero di tutto rispetto. Anche se, verso la fine, si è vissuto un piccolo cambiamento.

Infatti, pochi sanno che il noto conduttore dopo essersi diplomato al liceo classico, ha proseguito su obbligo della famiglia l’università. Scotti si è iscritto a Giurisprudenza ma a pochi esami dalla fine ha mollato lo studio.

Gerry Scotti e la politica: perchè ha lasciato

Come in molti sapranno Gerry Scotti è nato a Pavia ed è cresciuto con un pensiero operaio. Come svelato dal Corriere della Sera, suo padre lavorava alle rotative. Per questo motivo, ha avuto un’educazione che lo ha spinto ad entrare in politica. Il presentatore però non ha avuto fortuna e ha subito capito che doveva concentrarsi sulla radio e la tv.

Insomma, nonostante non abbia finito gli studi Gerry Scotti ha raggiunto un livello altissimo. Il presentatore è ormai all’interno nel cuore degli spettatori che lo vogliono conoscere sia come professionista sia come persona. Il conduttore ha entusiasmato tutti anche quando ha annunciato al suo pubblico di essere diventato nonno.