Al Bano e Loredana fanno ancora scintille: “sotto le lenzuola…”, Carrisi si lascia andare a confessioni piccanti

Albano e Loredana Lecciso insieme

Ancora una volta il maestro di Cellino San Marco ha parlato della sua vita sessuale e di quanto sia importante ancora oggi avere l’intimità con la sua compagna. In una recente intervista, l’artista di Cellino si è lasciato andare a confessioni piccanti senza risparmiare dettagli.  “Stiamo molto bene insieme”, ha raccontato Carrisi, “e la passione tra di noi non si è mai spenta”.

 Sotto le coperte, insomma, la relazione fila ancora a gonfie vele. I due stanno insieme da 23 anni, hanno avuto due figli, e nulla sembra in grado di scalfire il legame decennale che li unisce. L’ho vista per la prima volta fuori da una scuola a Lecce“, ha rivelato l’artista, “io ho accompagnato le mie figlie e lei la sua primogenita”. Da lì la scintilla e l’amore.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso dopo 23 anni passione mai spenta

Nonostante c’è chi crede ancora in un ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano possiamo dire che tra Carrisi e Loredana tutto procede a gonfie vele. Una storia la loro che tra alti e bassi va avanti da ben 23 anni e che li ha portati ad avere una famiglia. Carrisi ha fatto sapere però che non si vive solo d’amore…

La passione con Loredana non si è mai spenta e ad oggi la desidera ancora come se fosse la prima volta. Insomma, se qualcuno crede che tra la coppia le cose andavano male possiamo smentire il pettegolezzo.

Il lavoro, la gavetta e il successo

Carrisi ha parlato anche del suo lavoro e della lunga gavetta fatta prima di arrivare al successo. Da giovane era partito come cameriere, a Milano, in un ristorante vicino a Piazza Duomo. “Distribuivo anche volantini fuori dal locale. Successivamente è passato al Dollaro, un altro ristorante.

E poi “in un secondo momento sono andato a lavorare in fabbrica alla Innocenti dove, oltre a lavorare, cantavo tutto il giorno”. Tanti sacrifici fa sapere l’artista che però lo hanno ripagato a pieno