Famosissimo ex di Gemma Galgani convola a nozze: dopo Ued ho trovato la felicità

Uomini e Donne cavaliere

Sono passati ormai anni da quando l’amatissimo ex protagonista del trono over sedeva al centro studio assieme a Gemma Galgani. Quella di Uomini e donne è stata una parentesi che indubbiamente gli ha regalato visibilità ma, a dir suo, ha avuto anche pesanti strascichi a livello emotivo. Rocco Fredella non ha nascosto di aver pensato addirittura di chiudersi in un convento ma grazie al cielo dice è arrivata Oriana.

L’ex cavaliere è stato recentemente protagonista di una diretta social con Fralof e in quella occasione si è raccontato. Ha parlato del percorso nel programma di cui si dice ancora un attento telespettatore ma ha anche rivelato una grande notizia.

Uomini e donne: Rocco Fredella e Oriana convolano a nozze

Rocco Fredella oggi dopo tre anni dal suo primo incontro con Oriana si dice fortunato e super innamorato. Originaria di Parma, appassionata di fitness e moda, la sua compagna non ha mai partecipato ad alcun programma televisivo e stando a quando raccontano e mostrano attraverso i social sembrano avere davvero una certa sintonia.

A tal proposito, prossimi per un viaggio a Montecarlo, punzecchiati dalle domande di Fralof, l’ex cavaliere ha dichiarato che: “È arrivato il momento di convolare a nozze”. Infatti, fra non troppo tempo i due si giureranno amore eterno. Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i suoi fan che hanno avuto modo di conoscerlo al trono over-

La conoscenza con Gemma Galgani e la frecciatina alla dama

Chi ha seguito qualche anno fa il percorso di Gemma Galgani a Uomini e donne, sicuramente si ricorderà di Rocco Fredella. Il cavaliere ha conosciuto Gemma e fin da primo giorno è apparso molto interessato alla dama.

Eppure tra i due le cose non sono andate bene, tanto che con grande sofferenza l’ex cavaliere ha deciso di far un passo indietro e andare via A distanza di tempo, Fredella si è convinto che Gemma alla fine sia nel dating non tanto per trovare l’amore, ma per avere visibilità, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui dopo 10 anni è ancora li…