Terra Amara anticipazioni turche: Zuleja stupisce per la sua trasformazione, ora è una donna senza scrupoli

terra amara zuleja

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Nell’attesa della pausa estiva prevista per la settimana di ferragosto ecco cosa ci rivelano gli spoiler a riguardo i prossimi episodi.

Le anticipazioni ci fanno sapere che grande protagonista sarà Zuleja che mostrerà di avere tutto un altro carattere rispetto ad oggi. Nelle attuali puntate la vediamo buona e gentile con tutti ma un episodio cambierà la sua esistenza.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleja fa una scoperta scioccante

Le anticipazioni ci fanno sapere che tutto partirà dalla caduta di Umit dalle scale. Quest’ultima accuserà proprio Demir di averle fatto del male ma se all’inizio Zuleja ci crederà alla fine vorrà vederci chiaro. La donna si adopererà per scoprire la verità su ciò che è accaduto e verrà a sapere che lo Yaman l’ha ingannata. Infatti, come ci rivelano gli spoiler il potente imprenditore avrà una relazione clandestina con la nuova dottoressa, tradendo sua moglie.

 

Zuleyha impazzirà, perderà il senso della ragione e mediterà la sua vendetta. L’Altun però facendosi aiutare dal suo amico detective verrà a conoscenza che dietro la caduta di Umit non c’è in effetti la mano di suo marito e scoprirà che il vero colpevole è Fikeret Secondo gli spoiler, nei prossimi episodi di Terra amara ci saranno momenti di grande tensione. Zuleyha, spinta dalla rabbia, dichiarerà di essere pronta a sparare a Fikret con un proiettile che potrebbe rivelarsi letale. Cosa succederà? Diventerà una spietata assassina?

 

Perchè Fikret prova tanto odio per Demir?

Nonostante la serie di bugie di cui si è reso protagonista in queste settimane, è diventato chiaro fin dal primo momento che Fikret ha raggiunto la Turchia con un obiettivo ben definito: vendicarsi di Demir Yaman. Le anticipazioni delle trame turche hanno infatti svelato la reale motivazione dietro la sua decisione.

Rapirà infatti Demir e gli rivelerà una verità devastante: il loro padre, Adnan Yaman, era un violentatore, e lui, Fikret, è nato da una delle violenze commesse da Adnan.