Canale 5 stravolge di nuovo il palinsesto: nessun serale per Terra amara, cancellata la messa in onda

terra amara anticipazioni
terra amara behice incastrata

La nuova stagione televisiva è sempre più vicina e i programmi di Canale 5 sono pronti a tenere compagnia ai telespettatori dai primi giorni di settembre 2023. La prima novità riguarderà il daytime con Pomeriggio 5 e Caduta libera che saranno in onda con le nuove puntate già dal 4 settembre.

Poi ripartiranno Forum, Verissimo, Amici e Uomini e donne. Brutte notizie invece per Terra Amara che era stata confermata in prima serata e che invece adesso è stata sospesa.

Terra Amara: sospesa la messa in onda serale

Brutte notizie per i fan di Terra Amara. Quella che fino a poche settimane fa era certezza adesso è tutto svanito. Mediaset ha cancellato la messa in onda serale, prevista dal 10 settembre. Nel dettaglio, il cambio programmazione riguarda la cancellazione della soap nella fascia della domenica sera di Canale 5.

Alla fine, però, non sarà così: in casa Mediaset sono tornati sui loro passi ed hanno scelto di continuare con la fiction La ragazza e l’ufficiale nel prime-time della domenica, deludendo così i fan della serie turca.

Anticipazioni palinsesti Mediaset: tutta la nuova programmazione

La nuova programmazione di Canale 5 vede il ritorno di tante trasmissioni molto amate dal pubblico. Da lunedì 11 settembre ci sarà un nuovo inizio con Forum e dal 16 tornerà Silvia Toffanin con Verissimo. Maria De Filippi, invece, tornerà dal 17 settembre con Amici e dal 18 con Uomini e donne. Gli ultimi a ripartire saranno Striscia la notizia e Mattino Cinque, che andranno in onda dal 25 settembre.

Per la prima serata è atteso il Grande Fratello ma anche il ritorno di Ciao Darwin, da venerdì 15 settembre e Tu si que vales. Anche i programmi del daytime partiranno molto presto e il primo, il 4 settembre, sarà Pomeriggio Cinque che al posto di Barbara D’Urso vedrà Myrta Merlino. Lo stesso giorno partirà anche la nuova stagione di Caduta libera con Gerry Scotti.