UnoMattina estate, Tiberio Timperi inarrestabile: spunta la “fresella di Belen” ed è imbarazzo totale

uno mattina belen timperi

Anche oggi, 9 giugno 2023 è andata in onda una nuova puntata di Uno Mattina Estate. Una puntata particolare quella di quest’oggi, durante la quale il conduttore Tiberio Timperi si è reso protagonista di un momento che non è affatto passato inosservato agli spettatori a casa. Ma, procediamo con ordine.

Tutto è iniziato quando Domenico Marocchi, che stava parlando di una polemica social su Belen Rodriguez nata la scorsa estate, ovvero di alcune fette di pane con tonno e pomodoro chiamandole frisella. Tale piatto però ha scatenato l’ira di alcuni fan pugliesi dato che la fresella è un tipico pane loro. Da qui il caos…. Andiamo a vedere insieme cosa è successo

UnoMattina estate: Tiberio Tiberi e quel doppio senso che scatena il caos

Domenico Marocchi si è riferito alla polemica definendola come “La frisella di Belen“. Al sentire questa denominazione, però, Tiberio Timperi non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato improvvisamente a ridere, probabilmente pensando a un doppio senso . Inizialmente, il giornalista ha cercato di evitare il collega facendo finta di nulla ma ad un certo punto la situazione è degenerata.

Tiberio rideva a crepapelle fino a farsi scende le lacrime e anche Marocchi si è trovato costretto a fermarsi per il totale imbarazzo. Tuttavia, il momento era stato già catturato dai telespettatori e il video è già diventato virale sui social…

La polemica sulla fresella postata dalla modella argentina

La scorsa estate con quella che ormai è diventata la famosa fresella di Belen si è scatenato il panico tra gli utenti in rete. La Rodriguez aveva pubblicato un immagine in cui si vedono due fette di pane con tonno e pomodoro, con lo sfondo di un bellissimo mare.

Friselle a mare“, aveva scritto a corredo dello scatto. L’ingenua gaffe le è costata carissimo tanto che molti pugliesi le hanno addirittura puntato il dito contro. Non è che si sta un pò esagerando?