L’avete riconosciuta? Qui ha poco più di 20 anni ed è una star di Un posto al sole

un posto al sole nina soldano
nina soldano a 15 anni

In questo scatto bianco e nero troviamo una delle star più amate e seguite di un posto al sole. Quello che possiamo dire è che qui è molto diversa da come appare oggi, e non solo per via della giovane età.

Pochi sanno inoltre che questa ragazzina ha lavorato nella fase della sua adolescenza con due grandi della televisione italiana, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ma chi è? L’avete capito?

Nina Soldano di Un posto al sole agli esordi: l’avete riconosciuta?

Tanta TV l’ha resa uno dei volti più cari al pubblico ma Un posto al sole ma non è stata l’unica serie a cui ha partecipato. Tra le altre la ricordiamo infatti in IncantesimoCasa Vianello e Il giudice Mastrangelo. Ebbene, non so se avete capito di chi parliamo ma è proprio lei: Nina Soldano.  L’attrice in una recente intervista ha fatto sapere di avere tanti ricordi sugli esordi, soprattutto quella voglia di imparare.

Un Posto Al Sole, Alberto rivede Marina
L’incontro tra Marina Giordano e Alberto Palladini

Nello scatto amacord in questione Nina che veste i panni di Marina ha poco più di 15 anni. Una cosa sembra sia rimasta la stessa, il suo sorriso dolce e contagioso. Oggi ha sessant’anni ma l’immagine che la ritrae sembra sia stata scattata solamente ieri, è ancora bellissima e impegnata in tanti progetti.

La popolarità e il successo di Un posto al sole nel suo personaggio

Marina Giordano è senza dubbio uno dei pilastri della soap Un posto al sole. I fan infatti sperano di vederla ancora per tanti anni nei panni della compagna di Ferri. Lei a tal proposito, nel frattempo non smette di sorprendersi di tanto affetto:

“Per me tutto è una conquista, ancora oggi dopo 35 anni di carriera.” Ad oggi non da nulla per scontato, motivo per cui sa benissimo quanto sia importante portare avanti l’energia e la voglia di vivere come se fosse ancora una ragazza…